CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 99 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 982
Discussione:

[UFFICIALE] Viber | Info, Dubbi e Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viber Visualizza il messaggio
    Hi,

    Unfortunately, this feature is not available yet. We are considering to add it in future versions.

    Meanwhile, we invite you to enter our Feature Request page and post your suggestion there, or join an existing similar suggestion. The more people join on a request, the faster it will become reality

    You can find it here: Have an idea for a new feature?

    ---------

    Ciao,

    Purtroppo, questa funzione non è ancora disponibile. Stiamo valutando di aggiungere che nelle versioni future.

    Nel frattempo, vi invitiamo a entrare nel nostro pagina di richiesta di funzionalità e pubblicare il tuo suggerimento lì, o partecipare a un simile suggerimento esistente. Più persone si uniscono su una richiesta, più veloce diventa realtà

    Lo puoi trovare qui: Have an idea for a new feature?
    Sarebbe carino sviluppare un filtro anti voip degli operatori italiani. Cosa ne pensate?

  2.  
  3. #512
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Ragazzi come facci a eliminare il suono quando invio un messaggio? E' una specie di pop.

    PS. vediamo come va come alternativa a whatsapp
    Altra domanda, si può evitare che lo schermo si accenda ogni qual volta mi arriva un messaggio?
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Garysquib per il post:

    Trevisandoc (10-02-13)

  5. #513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti;
    mi sono accorto di un particolare importante in relazione alla sincronizzazione della rubrica di viber.
    premetto che ho questo problema ( sync rubrica viber ) da quando ho il S3 da circa un mese, prima con Optimus One filava liscio.
    Ho googolato per giorni e giorni senza risolvere nulla. Mi sono accorto che , nel mio caso, Viber sincronizza esclusivamente i contatti che compaiono anche nella rubrica sul server di GMAIL, e solo se hanno lo stesso identico nome; altrimenti posso pure crepare.....
    io vorrei che sincronizzasse con la rubrica del telefono, anche perchè vorrei tenere ben separati i contatti che ho sul tel con quelli che hio sukl server Gmail.
    qualcuno sa dirmi perchè e come risolvere?

    Grazie
    Ultima modifica di marmolex; 01-02-13 alle 08:28

  6. #514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Altra domanda, si può evitare che lo schermo si accenda ogni qual volta mi arriva un messaggio?
    Mi associo alla richiesta anche perché accendendosi e poi spegnendosi il display, non mi va il led di notifica e quindi non so mai se qualcuno mi ha scritto invece sull's3 della mia ragazza il display non si accende e il led funziona normalmente

    PS io ho un sony Ericsson live con gingerbread

  7. Il seguente Utente ha ringraziato rupy911 per il post:

    Trevisandoc (10-02-13)

  8. #515
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    @Hellboy1 -

    Unfortunately we cannot develop such a filter. The block in some Italian operators is totally their decision (and it is legal), so we cannot bypass it
    As the user, you have the power to contact the operator, or choose your own operators according to the terms they offer you

    @Garysquib & @rupy911 -

    This is a known user request, and we hope to change this behavior of Viber in future updates.

    @marmolex -

    Viber currently does not integrate with Android's native contact list unfortunately. In future versions we hope to bring back this feature, and once we have news we'll let you know.
    We apologize for the temporary inconvenience.

    -----------

    @ Hellboy1 -

    Purtroppo non siamo in grado di sviluppare un tale filtro. Il blocco di alcuni operatori italiani è totalmente la loro decisione (ed è legale), quindi non possiamo ignorare: (
    Come utente, si ha il potere di contattare l'operatore, o scegliere i propri operatori in base ai termini che ti offrono

    @ Garysquib & @rupy911 -

    Si tratta di una richiesta di un utente conosciuto, e speriamo di cambiare questo comportamento di Viber in futuri aggiornamenti.

    @ marmolex -

    Viber al momento non si integra con l'elenco contatti nativa di Android purtroppo. Nelle versioni future speriamo di riportare questa funzione, e una volta che si hanno notizie ve lo faremo sapere.
    Ci scusiamo per il disagio temporaneo.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Viber per il post:

    marmolex (04-02-13)

  10. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marmolex Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti;
    mi sono accorto di un particolare importante in relazione alla sincronizzazione della rubrica di viber.
    premetto che ho questo problema ( sync rubrica viber ) da quando ho il S3 da circa un mese, prima con Optimus One filava liscio.
    Ho googolato per giorni e giorni senza risolvere nulla. Mi sono accorto che , nel mio caso, Viber sincronizza esclusivamente i contatti che compaiono anche nella rubrica sul server di GMAIL, e solo se hanno lo stesso identico nome; altrimenti posso pure crepare.....
    io vorrei che sincronizzasse con la rubrica del telefono, anche perchè vorrei tenere ben separati i contatti che ho sul tel con quelli che hio sukl server Gmail.
    qualcuno sa dirmi perchè e come risolvere?

    Grazie

    Salve a tutti,
    anche io stesso problema di marmolex.
    Speriamo lo risolvano presto! :-D
    Grazie.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato SaraDLG per il post:

    marmolex (04-02-13)

  12. #517
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaraDLG Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    anche io stesso problema di marmolex.
    Speriamo lo risolvano presto! :-D
    Grazie.
    non so se posso esservi di aiuto dicendovi che io ho avuto problemi con viber di tale entità ed in oltre nelle chiamate di viber che praticamente gli altri sentivono me ed io non sentivo loro
    come ho risolto?
    flashando il kernel Siyah v.1.5 ed ho risolto tutto! diciamo che nel mio caso viber è molto associato al kernel,difatti prima di questo kernel avevo lo stock e con skype ad esempio la chiamata andava bene mentre con viber no!

    non so dirvi,mi fate un tentativo e spero di esservi stato di aiuto

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lollo21 per il post:

    marmolex (05-02-13)

  14. #518
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Mi trovo molto bene con questa applicazione però, essendo spesso fuori casa, per me il consumo della batteria è importantissimo.

    Di per sè l' applicazione non consuma, il problema sono i wakelocks, che risvegliano troppe volte il telefono dal deep sleep.
    Better Battery stats riporta "intent: com.viber.voip.action KEEP_ALIVE_RECEIVE".
    Ho provato con gemini a disattivare tutti gli autorun, ma poi l' applicazione non funziona e non arrivano le notifiche di messaggi e chiamate.

    Ecco uno screenshot:
    Screenshot_2013-02-11-13-04-42.jpg


    Come già premesso, mi trovo molto bene con questa applicazione, per questo spero che si possa risolvere questo problema, altrimenti mi vedrei costretto a disinstallarla.



    Qualche consiglio?
    Ultima modifica di robbodroid; 11-02-13 alle 13:32

  15. #519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho appena scaricato app viber e mi ritrovo nella sua rubrica tutti i contatti doppi... un delirio!!!!
    non capisco da dove prende i miei contatti
    come si può risolvere???
    grazie mille

    Simone

  16. #520
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    @robbodroid -

    Please make sure that Viber is the cause for the battery drain by isolating Viber (having no other apps running) on a device with stock ROM (custom ROMs may cause this problem).

    We conduct strict testings in our labs with several devices and other than when making a call (when it is natural for the battery to be used), we did not come across any significant battery drain when Viber was simply running in the background. Furthermore, over the course of over 15 hours, on average the battery use was only 2%.

    You can find additional information on tests performed by Viber users themselves, which show similar results, at:
    http://whrl.pl/Rc0APn

    @Sammys2000 -

    This issue has to do with importing contacts from an external source such as syncing with iCloud, exchange, or Google account, etc. You may have the same contact listed more than once in different synced lists. Also, you may have contacts separated into different groups. For example, if you have a contact listed in a group called friends, and also in a group called work, since Viber does not yet recognize groups, you may get this contact listed twice in your Viber contacts. We are investing this in order to bring you a solution for the future.

    For Android users it may be helpful to experiment with the "Show all contacts" setting. You may do this by selecting the 'More' tab, then 'Settings'.

    Thank you for your feedback and for your patience in this matter.

    -------------

    @ robbodroid -

    Si prega di assicurarsi che Viber è la causa per la batteria si scarichi, isolando Viber (non avere altre applicazioni in esecuzione) su un dispositivo con il brodo ROM (ROM personalizzate possono causare questo problema).

    Conduciamo collaudi severi nei nostri laboratori con numerosi dispositivi e diversi quando si effettua una chiamata (quando è naturale per la batteria da utilizzare), non abbiamo incontrato alcun scaricamento della batteria significativo quando Viber era semplicemente in esecuzione in background. Inoltre, nel corso di 15 ore, in media, l'uso della batteria è solo del 2%.

    È possibile trovare ulteriori informazioni sulle prove realizzate dagli utenti Viber stessi, che mostrano risultati simili, al seguente indirizzo:
    http://whrl.pl/Rc0APn

    @ Sammys2000 -

    Questo problema ha a che fare con l'importazione di contatti da una fonte esterna, ad esempio la sincronizzazione con iCloud, scambio, o un account Google, ecc Si può avere lo stesso contatto di cui più di una volta in diversi elenchi sincronizzati. Inoltre, si può avere contatti separati in diversi gruppi. Ad esempio, se si dispone di un contatto di cui un gruppo chiamato amici, e anche in un gruppo chiamato di lavoro, dal momento che Viber non riconosce ancora i gruppi, è possibile ottenere questo contatto elencata due volte tra i contatti Viber. Stiamo investendo questo al fine di portare una soluzione per il futuro.

    Per gli utenti Android può essere utile a sperimentare con l'impostazione "Mostra tutti i contatti". È possibile eseguire questa operazione selezionando la scheda 'Altro', quindi "Impostazioni".

    Grazie per il tuo feedback e per la pazienza in questa materia.

Pagina 52 di 99 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy