Sarebbe carino sviluppare un filtro anti voip degli operatori italiani. Cosa ne pensate?
Trevisandoc (10-02-13)
Buongiorno a tutti;
mi sono accorto di un particolare importante in relazione alla sincronizzazione della rubrica di viber.
premetto che ho questo problema ( sync rubrica viber ) da quando ho il S3 da circa un mese, prima con Optimus One filava liscio.
Ho googolato per giorni e giorni senza risolvere nulla. Mi sono accorto che , nel mio caso, Viber sincronizza esclusivamente i contatti che compaiono anche nella rubrica sul server di GMAIL, e solo se hanno lo stesso identico nome; altrimenti posso pure crepare.....
io vorrei che sincronizzasse con la rubrica del telefono, anche perchè vorrei tenere ben separati i contatti che ho sul tel con quelli che hio sukl server Gmail.
qualcuno sa dirmi perchè e come risolvere?
Grazie
Ultima modifica di marmolex; 01-02-13 alle 08:28
Mi associo alla richiesta anche perché accendendosi e poi spegnendosi il display, non mi va il led di notifica e quindi non so mai se qualcuno mi ha scritto invece sull's3 della mia ragazza il display non si accende e il led funziona normalmente
PS io ho un sony Ericsson live con gingerbread
Trevisandoc (10-02-13)
@Hellboy1 -
Unfortunately we cannot develop such a filter. The block in some Italian operators is totally their decision (and it is legal), so we cannot bypass it
As the user, you have the power to contact the operator, or choose your own operators according to the terms they offer you
@Garysquib & @rupy911 -
This is a known user request, and we hope to change this behavior of Viber in future updates.
@marmolex -
Viber currently does not integrate with Android's native contact list unfortunately. In future versions we hope to bring back this feature, and once we have news we'll let you know.
We apologize for the temporary inconvenience.
-----------
@ Hellboy1 -
Purtroppo non siamo in grado di sviluppare un tale filtro. Il blocco di alcuni operatori italiani è totalmente la loro decisione (ed è legale), quindi non possiamo ignorare: (
Come utente, si ha il potere di contattare l'operatore, o scegliere i propri operatori in base ai termini che ti offrono
@ Garysquib & @rupy911 -
Si tratta di una richiesta di un utente conosciuto, e speriamo di cambiare questo comportamento di Viber in futuri aggiornamenti.
@ marmolex -
Viber al momento non si integra con l'elenco contatti nativa di Android purtroppo. Nelle versioni future speriamo di riportare questa funzione, e una volta che si hanno notizie ve lo faremo sapere.
Ci scusiamo per il disagio temporaneo.
marmolex (04-02-13)
marmolex (04-02-13)
non so se posso esservi di aiuto dicendovi che io ho avuto problemi con viber di tale entità ed in oltre nelle chiamate di viber che praticamente gli altri sentivono me ed io non sentivo loro
come ho risolto?
flashando il kernel Siyah v.1.5 ed ho risolto tutto! diciamo che nel mio caso viber è molto associato al kernel,difatti prima di questo kernel avevo lo stock e con skype ad esempio la chiamata andava bene mentre con viber no!
non so dirvi,mi fate un tentativo e spero di esservi stato di aiuto
marmolex (05-02-13)
Mi trovo molto bene con questa applicazione però, essendo spesso fuori casa, per me il consumo della batteria è importantissimo.
Di per sè l' applicazione non consuma, il problema sono i wakelocks, che risvegliano troppe volte il telefono dal deep sleep.
Better Battery stats riporta "intent: com.viber.voip.action KEEP_ALIVE_RECEIVE".
Ho provato con gemini a disattivare tutti gli autorun, ma poi l' applicazione non funziona e non arrivano le notifiche di messaggi e chiamate.
Ecco uno screenshot:
Screenshot_2013-02-11-13-04-42.jpg
Come già premesso, mi trovo molto bene con questa applicazione, per questo spero che si possa risolvere questo problema, altrimenti mi vedrei costretto a disinstallarla.
Qualche consiglio?
Ultima modifica di robbodroid; 11-02-13 alle 13:32
Ciao a tutti,
ho appena scaricato app viber e mi ritrovo nella sua rubrica tutti i contatti doppi... un delirio!!!!
non capisco da dove prende i miei contatti
come si può risolvere???
grazie mille
Simone
@robbodroid -
Please make sure that Viber is the cause for the battery drain by isolating Viber (having no other apps running) on a device with stock ROM (custom ROMs may cause this problem).
We conduct strict testings in our labs with several devices and other than when making a call (when it is natural for the battery to be used), we did not come across any significant battery drain when Viber was simply running in the background. Furthermore, over the course of over 15 hours, on average the battery use was only 2%.
You can find additional information on tests performed by Viber users themselves, which show similar results, at:
http://whrl.pl/Rc0APn
@Sammys2000 -
This issue has to do with importing contacts from an external source such as syncing with iCloud, exchange, or Google account, etc. You may have the same contact listed more than once in different synced lists. Also, you may have contacts separated into different groups. For example, if you have a contact listed in a group called friends, and also in a group called work, since Viber does not yet recognize groups, you may get this contact listed twice in your Viber contacts. We are investing this in order to bring you a solution for the future.
For Android users it may be helpful to experiment with the "Show all contacts" setting. You may do this by selecting the 'More' tab, then 'Settings'.
Thank you for your feedback and for your patience in this matter.
-------------
@ robbodroid -
Si prega di assicurarsi che Viber è la causa per la batteria si scarichi, isolando Viber (non avere altre applicazioni in esecuzione) su un dispositivo con il brodo ROM (ROM personalizzate possono causare questo problema).
Conduciamo collaudi severi nei nostri laboratori con numerosi dispositivi e diversi quando si effettua una chiamata (quando è naturale per la batteria da utilizzare), non abbiamo incontrato alcun scaricamento della batteria significativo quando Viber era semplicemente in esecuzione in background. Inoltre, nel corso di 15 ore, in media, l'uso della batteria è solo del 2%.
È possibile trovare ulteriori informazioni sulle prove realizzate dagli utenti Viber stessi, che mostrano risultati simili, al seguente indirizzo:
http://whrl.pl/Rc0APn
@ Sammys2000 -
Questo problema ha a che fare con l'importazione di contatti da una fonte esterna, ad esempio la sincronizzazione con iCloud, scambio, o un account Google, ecc Si può avere lo stesso contatto di cui più di una volta in diversi elenchi sincronizzati. Inoltre, si può avere contatti separati in diversi gruppi. Ad esempio, se si dispone di un contatto di cui un gruppo chiamato amici, e anche in un gruppo chiamato di lavoro, dal momento che Viber non riconosce ancora i gruppi, è possibile ottenere questo contatto elencata due volte tra i contatti Viber. Stiamo investendo questo al fine di portare una soluzione per il futuro.
Per gli utenti Android può essere utile a sperimentare con l'impostazione "Mostra tutti i contatti". È possibile eseguire questa operazione selezionando la scheda 'Altro', quindi "Impostazioni".
Grazie per il tuo feedback e per la pazienza in questa materia.