1)per disattivarlo usate Autostart o Gemini App Manager
2)se non arriva l'sms di conferma aspettate 12 ore e poi riprovate
1)per disattivarlo usate Autostart o Gemini App Manager
2)se non arriva l'sms di conferma aspettate 12 ore e poi riprovate
'Mi sedetti dalla parte del torto poichè tutte le altre sedie erano occupate'
***Scmabio con thunderz: condizioni e cura eccellenti***
2) a me non arrivava ho cliccato sul link sottostante e mi ha portato al loro sito e poi è partita una loro chiamata che mi dettava il codice a 4 cifre
anche alla wind la chiamata andava...ma io ho abbonamento tutto incluso quindi in linea teorica non so se scala soldi oltre l'abbonamento
L'SMS mi è arrivato dopo circa due orette.
RECENSIONE:
Che dire, questa applicazione è ottima sotto svariati aspetti.
La possibilità data di integrazione con la Rubrica del telefono è apprezzabile, utile e rende il tutto più immediato. L'interfaccia è intuitiva e personalizzabile in tutto (anche se in inglese, ma comprensibile, se poi sarà tradotta in italiano ancora meglio).
Ottima la possibilità di vedere solo coloro che hanno Viber e lo usano già.
Presenza dell'elenco "Favorites" dove sono raggruppati i contatti con i quali comunichiamo con più frequenza.
Andando su "More" -> "Settings" è possibile disabilitare o meno l'icona in alto a sinistra sulla Status Bar, flaggando o meno "Show notification icon", così come possono essere disabilitati i messaggi popup che appaiono sul Display (per chi vuole un pò di privacy) flaggando o meno "New message popup". E' possibile inoltre visualizzare o meno le Foto dei nostri contatti in Rubrica, abilitando o meno la voce "Contact images"; stesso discorso per chi vuole abilitare o meno la vibrazione.
Infine cliccando su "Telefono", la voce classica in fondo alla Home di Android, dalla quale poter effettuare le telefonate, apparirà una finestrella che ci richiede quale applicazione usare, se quella standard di Android o se Viber. Scegliendo quest'ultima vi segnalo che non è data la possibilità di riconoscimento immediato del contatto inserendo le prime lettere del nome (come accade normalmente), ma bisogna scrivere per intero il numero telefonico, o scorrere la Rubrica e scegliere il contatto da chiamare.
CONCLUSIONI:
Per gli sms è ottima, arrivano con tempestività.
Per le audio chiamate, il discorso è diverso. Audio in chiamata chiaro e buono fin quando la "qualità eccellente", indicata sul Display durante la chiamata stessa, è e rimane tale, appena scende, la qualità della chiamata ne risente e risulterà quasi incomprensibile.
N.B. Ho fatto la prova non muovendomi dal luogo e dalla posizione in cui ero (ma anche spostandomi cambiava poco o nulla), appoggiandomi al Wi-Fi e con connessione libera e non impegnata in nient'altro.
PRO - Tempestività degli sms, interfaccia e personalizzazione.
CONTRO - Qualità delle Audio Chiamate poco stabile e altalenante, assenza della traduzione in lingua italiana (per chi non masticasse almeno benino l'inglese) e riduzione autonomia batteria (causa la richiesta di risorse dell'applicazione) che ne sconsiglia un uso intensivo, ma solo quando serve.
Sul mio incredible s funziona molto bene, unica nota negativa non funziona il sensore di prossimità e il display rimane acceso quando lo si porta vicino all'orecchio. Ho provato manualmente a spengerlo e funziona ma è davvero scomodo, spero che sia una features che implementeranno in futuro.
non trovo viber per il mio htc wildfire nel market. perchè? come posso fare?
Ciao ragazzi possiedo un galaxy s con connessione TIM Viber va abbastanza bene, son riuscito a fare anche 25 min di chiamata senza che la connessione dati si interrompesse, però mi capita quando non lo uso che con viber attivo la connessione dati a volte cade e si riattacca da sola... non so se è un problema della tim o di viber..
L'ho appena scaricata e installata sul mio nexus, mi è arrivato tempestivamente il codice di 4 cifre... che ci devo fare?
Ho provato ad utilizzarlo con la mia ragazza (sfortunatamente lei ha un Icess4) che ha installato pure lei sul suo telefono l'applicazione, ma quanto tento di far partire la chiamata mi appare un avviso che sostanzialmente mi dice che il contatto da me scelto non è una Viber user....... per quale motivo dato che lei ha Viber? Incompatibilità tra Android e Ios?
Ok ma il problema che ho io è che non capisco per quale motivo mi dice che la mia ragazza non è una Viber user quando apro la pagina dei contatti, inoltro la chiamata mi dice che non ha un account viber e mi chiede di utilizzare la telefonata normale attraverso il mio gestore....... stessa cosa se provo ad inviarle un sms.....
Prova ad aggiungerla manualmente come contatto da viber. Può essere anche che sia un problema di server troppo incasinato...