CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 99 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 982
Discussione:

[UFFICIALE] Viber | Info, Dubbi e Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    1)per disattivarlo usate Autostart o Gemini App Manager

    2)se non arriva l'sms di conferma aspettate 12 ore e poi riprovate
    'Mi sedetti dalla parte del torto poichè tutte le altre sedie erano occupate'

    ***Scmabio con thunderz: condizioni e cura eccellenti***

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    236
    Smartphone
    88985168917

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    2) a me non arrivava ho cliccato sul link sottostante e mi ha portato al loro sito e poi è partita una loro chiamata che mi dettava il codice a 4 cifre

    anche alla wind la chiamata andava...ma io ho abbonamento tutto incluso quindi in linea teorica non so se scala soldi oltre l'abbonamento

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Arrow

    Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio
    A me, dopo due vani tentativi, non arriva l'sms di conferma, contenente il codice di attivazione. Boh

    P.S. ho provato anche a cliccare sul link sotto, quello che indica di cliccarci se entro 60 secondi non arriva l'sms, ma nada.
    L'SMS mi è arrivato dopo circa due orette.


    RECENSIONE:

    Che dire, questa applicazione è ottima sotto svariati aspetti.
    La possibilità data di integrazione con la Rubrica del telefono è apprezzabile, utile e rende il tutto più immediato. L'interfaccia è intuitiva e personalizzabile in tutto (anche se in inglese, ma comprensibile, se poi sarà tradotta in italiano ancora meglio).
    Ottima la possibilità di vedere solo coloro che hanno Viber e lo usano già.
    Presenza dell'elenco "Favorites" dove sono raggruppati i contatti con i quali comunichiamo con più frequenza.
    Andando su "More" -> "Settings" è possibile disabilitare o meno l'icona in alto a sinistra sulla Status Bar, flaggando o meno "Show notification icon", così come possono essere disabilitati i messaggi popup che appaiono sul Display (per chi vuole un pò di privacy) flaggando o meno "New message popup". E' possibile inoltre visualizzare o meno le Foto dei nostri contatti in Rubrica, abilitando o meno la voce "Contact images"; stesso discorso per chi vuole abilitare o meno la vibrazione.

    Infine cliccando su "Telefono", la voce classica in fondo alla Home di Android, dalla quale poter effettuare le telefonate, apparirà una finestrella che ci richiede quale applicazione usare, se quella standard di Android o se Viber. Scegliendo quest'ultima vi segnalo che non è data la possibilità di riconoscimento immediato del contatto inserendo le prime lettere del nome (come accade normalmente), ma bisogna scrivere per intero il numero telefonico, o scorrere la Rubrica e scegliere il contatto da chiamare.


    CONCLUSIONI:

    Per gli sms è ottima, arrivano con tempestività.
    Per le audio chiamate, il discorso è diverso. Audio in chiamata chiaro e buono fin quando la "qualità eccellente", indicata sul Display durante la chiamata stessa, è e rimane tale, appena scende, la qualità della chiamata ne risente e risulterà quasi incomprensibile.

    N.B. Ho fatto la prova non muovendomi dal luogo e dalla posizione in cui ero (ma anche spostandomi cambiava poco o nulla), appoggiandomi al Wi-Fi e con connessione libera e non impegnata in nient'altro.


    PRO - Tempestività degli sms, interfaccia e personalizzazione.

    CONTRO - Qualità delle Audio Chiamate poco stabile e altalenante, assenza della traduzione in lingua italiana (per chi non masticasse almeno benino l'inglese) e riduzione autonomia batteria (causa la richiesta di risorse dell'applicazione) che ne sconsiglia un uso intensivo, ma solo quando serve.

  5. #114
    Androidiano L'avatar di fabry6210


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Sul mio incredible s funziona molto bene, unica nota negativa non funziona il sensore di prossimità e il display rimane acceso quando lo si porta vicino all'orecchio. Ho provato manualmente a spengerlo e funziona ma è davvero scomodo, spero che sia una features che implementeranno in futuro.

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non trovo viber per il mio htc wildfire nel market. perchè? come posso fare?

  7. #116
    Baby Droid L'avatar di jiuliandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi possiedo un galaxy s con connessione TIM Viber va abbastanza bene, son riuscito a fare anche 25 min di chiamata senza che la connessione dati si interrompesse, però mi capita quando non lo uso che con viber attivo la connessione dati a volte cade e si riattacca da sola... non so se è un problema della tim o di viber..

  8. #117
    Androidiano L'avatar di Olfio


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Nexus 1-Gs2-Sony z3, Note 10.1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'ho appena scaricata e installata sul mio nexus, mi è arrivato tempestivamente il codice di 4 cifre... che ci devo fare?
    Ho provato ad utilizzarlo con la mia ragazza (sfortunatamente lei ha un Icess4) che ha installato pure lei sul suo telefono l'applicazione, ma quanto tento di far partire la chiamata mi appare un avviso che sostanzialmente mi dice che il contatto da me scelto non è una Viber user....... per quale motivo dato che lei ha Viber? Incompatibilità tra Android e Ios?

  9. #118
    Baby Droid L'avatar di jiuliandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olfio Visualizza il messaggio
    L'ho appena scaricata e installata sul mio nexus, mi è arrivato tempestivamente il codice di 4 cifre... che ci devo fare?
    Ho provato ad utilizzarlo con la mia ragazza (sfortunatamente lei ha un Icess4) che ha installato pure lei sul suo telefono l'applicazione, ma quanto tento di far partire la chiamata mi appare un avviso che sostanzialmente mi dice che il contatto da me scelto non è una Viber user....... per quale motivo dato che lei ha Viber? Incompatibilità tra Android e Ios?
    Ciao tra ios e android va abbastanza bene io solo l'unico androido tra casa e amici, e sia i miei amici che mio padre che posseggono ios, non notano nessun disturbo, certo qualche volta può andare a scatti ma può essere anche un loro problema..

  10. #119
    Androidiano L'avatar di Olfio


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Nexus 1-Gs2-Sony z3, Note 10.1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jiuliandroid Visualizza il messaggio
    Ciao tra ios e android va abbastanza bene io solo l'unico androido tra casa e amici, e sia i miei amici che mio padre che posseggono ios, non notano nessun disturbo, certo qualche volta può andare a scatti ma può essere anche un loro problema..
    Ok ma il problema che ho io è che non capisco per quale motivo mi dice che la mia ragazza non è una Viber user quando apro la pagina dei contatti, inoltro la chiamata mi dice che non ha un account viber e mi chiede di utilizzare la telefonata normale attraverso il mio gestore....... stessa cosa se provo ad inviarle un sms.....

  11. #120
    Baby Droid L'avatar di jiuliandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova ad aggiungerla manualmente come contatto da viber. Può essere anche che sia un problema di server troppo incasinato...

Pagina 12 di 99 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy