CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 99 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 982
Discussione:

[UFFICIALE] Viber | Info, Dubbi e Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    R: [RACCOLTA THREAD] [UFFICIALE]: Viber - info dubbi e domande

    Quote Originariamente inviato da Viber Visualizza il messaggio
    As we explained, if a user deletes Viber without deactivating, then it is impossible for us to know whether or not he actually meant to stop using Viber, or he is simply reinstalling the application. Obviously, in the second scenario we wouldn't want to completely delete all of his information from our servers.

    When you use Viber, you can tell indirectly if your contact is online as follows:

    When you make a Viber call, you will first see "Calling". It will change to "Ringing" if your contact is online and their phone is literally ringing.
    When you send a message, "Delivered" means the message has been received on the other side's phone (they're online). If you only see "Sent", it means it's been sent from you, but pending the other side to come online (they're offline at the moment). So, if messages remain at "Sent" and do not become "Delivered", you might want to check with your destination contact whether or not they are connected to the internet.

    In the future we might add an "Online" status message, but we still don't know when this will happen.

    ===================

    Come abbiamo spiegato, se un utente elimina Viber senza disattivare, allora è impossibile per noi sapere se ha effettivamente lo scopo di smettere di usare Viber, o sta semplicemente reinstallare l'applicazione. Ovviamente, nel secondo scenario non vogliamo eliminare completamente tutte le sue informazioni dai nostri server.

    Quando si utilizza Viber, si può dire indirettamente, se il contatto è in linea come segue:

    Quando si effettua una chiamata Viber, per prima cosa vedere "Chiamata". Cambierà in "Squillo" se il contatto è in linea e il loro telefono è letteralmente squilla.
    Quando si invia un messaggio, "consegnato" significa che il messaggio è stato ricevuto sul telefono della parte avversa (sono on-line). Se si vede solo "Inviati", significa che è stato mandato da voi, ma in attesa dall'altra parte a venire on-line (sono offline al momento). Quindi, se i messaggi rimangono in "Posta inviata" e non diventare "Consegnato", si potrebbe desiderare di controllare con il vostro contatto destinazione anche se non sono collegati a Internet.

    In futuro si potrebbe aggiungere un messaggio di "Online" di stato, ma ancora non si sa quando questo avverrà.
    Sinceramente non ho capito molto, io intendo dire: quando chiamo un amico che ha viber(non lo ha disinstallato o disattivato) però questo amico è offline, io sento squillare ma il suo telefono non squilla......cosí io continuo a chiamare, non sarebbe meglio se mi si avvisasse che il mio amico è offline o al limite NON farmi sentire gli squilli?
    Spero di essere stato più chiaro.

    Ps; io non posso sapere se il mio amico è online o offline, però viber sbaglia a farmi sentire in ogni caso gli squilli.


    Inviato dal mio LG-P970
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #532
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho capito molto, io intendo dire: quando chiamo un amico che ha viber(non lo ha disinstallato o disattivato) però questo amico è offline, io sento squillare ma il suo telefono non squilla......cosí io continuo a chiamare, non sarebbe meglio se mi si avvisasse che il mio amico è offline o al limite NON farmi sentire gli squilli?
    Spero di essere stato più chiaro.

    Ps; io non posso sapere se il mio amico è online o offline, però viber sbaglia a farmi sentire in ogni caso gli squilli.


    Inviato dal mio LG-P970
    There is a way to know, as we suggested above. Look at the screen: if it shows "Ringing..", it means that the call is actually (literally) ringing on your friend's phone. If it only shows "Calling..", this means that that friend is probably offline (his phone is not ringing).

    As we said, we are considering to add a status of a friend, to notify the user whether or not a certain contact is online or not.

    -----------

    C'è un modo per sapere, come abbiamo suggerito in precedenza. Guarda lo schermo: se mostra "chiamata ..", significa che la chiamata è in realtà (letteralmente) in arrivo sul telefono di un amico. Se mostra solo "Calling ..", questo significa che l'amico è probabilmente connesso (il suo telefono non squilla).

    Come abbiamo detto, stiamo valutando la possibilità di aggiungere un titolo di un amico, per notificare all'utente se un certo contatto è in linea o meno.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Viber per il post:

    the professionist (19-02-13)

  5. #533
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    @viber grazie per la spiegazione. (thanks for the explanation)
    L'informazione "inviato" sui messaggi fa già capire molte cose
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  6. #534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    io ho il problema che Viber non sincornizza la rubrica del telefono ma solo quella di Google.
    Ho fatto alcune prove ed ho riscontrato quanto segue:
    Per visualizzare i contatti del telefono anche nella rubrica di Viber ho dovuto fare si che i contatti sul telefono ed i contatti in google avessero lo stesso identico nome.
    I contatti che avevo solo sulla rubrica del telefono ma che non avevo in Google ho dovuto inserirli in Google, anche solo con il nome senza aggiungere altro.
    In questo modo Viber ora mi visualizza tutto.... anche se sarebbe preferibile che sincronizzasse solo con il telefono.
    L'unica noia è che ogni volta che salvo un numero di un amico sul cellulare, devo andare a salvarlo anche in Google, pur senza inserire il suo numero o la sua mail.
    Spero di essere stato chiaro, così chi ha il mio stesso problema può risolvere, in attesa che Viber risolva con un aggiornamento.

    Ciao

    ----------------------------

    Hello everyone,
    I have the problem that Viber does not sync phone contacts but only those of Google.
    I did some tests and I found the following:
    To view the phone contacts in the contacts list Viber I had to make sure that the contacts on the phone and contacts into google had the exact same name.
    The contacts that I had only the telephone book but had not in Google I had to put them into Google, just as without another word.
    In this way I now view all Viber .... although it would be preferable that only sync with phone.
    The only annoyance is that every time you save a number from a friend on the phone, I have to save it in Google, even without entering its number or his e-mail.
    I hope I was clear, so who has the same problem can be solved, waiting for Viber resolved with an update.

    Hello

  7. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viber Visualizza il messaggio
    @robbodroid -

    Please make sure that Viber is the cause for the battery drain by isolating Viber (having no other apps running) on a device with stock ROM (custom ROMs may cause this problem).

    We conduct strict testings in our labs with several devices and other than when making a call (when it is natural for the battery to be used), we did not come across any significant battery drain when Viber was simply running in the background. Furthermore, over the course of over 15 hours, on average the battery use was only 2%.

    You can find additional information on tests performed by Viber users themselves, which show similar results, at:
    http://whrl.pl/Rc0APn

    @Sammys2000 -

    This issue has to do with importing contacts from an external source such as syncing with iCloud, exchange, or Google account, etc. You may have the same contact listed more than once in different synced lists. Also, you may have contacts separated into different groups. For example, if you have a contact listed in a group called friends, and also in a group called work, since Viber does not yet recognize groups, you may get this contact listed twice in your Viber contacts. We are investing this in order to bring you a solution for the future.

    For Android users it may be helpful to experiment with the "Show all contacts" setting. You may do this by selecting the 'More' tab, then 'Settings'.

    Thank you for your feedback and for your patience in this matter.

    -------------

    @ robbodroid -

    Si prega di assicurarsi che Viber è la causa per la batteria si scarichi, isolando Viber (non avere altre applicazioni in esecuzione) su un dispositivo con il brodo ROM (ROM personalizzate possono causare questo problema).

    Conduciamo collaudi severi nei nostri laboratori con numerosi dispositivi e diversi quando si effettua una chiamata (quando è naturale per la batteria da utilizzare), non abbiamo incontrato alcun scaricamento della batteria significativo quando Viber era semplicemente in esecuzione in background. Inoltre, nel corso di 15 ore, in media, l'uso della batteria è solo del 2%.

    È possibile trovare ulteriori informazioni sulle prove realizzate dagli utenti Viber stessi, che mostrano risultati simili, al seguente indirizzo:
    http://whrl.pl/Rc0APn

    @ Sammys2000 -

    Questo problema ha a che fare con l'importazione di contatti da una fonte esterna, ad esempio la sincronizzazione con iCloud, scambio, o un account Google, ecc Si può avere lo stesso contatto di cui più di una volta in diversi elenchi sincronizzati. Inoltre, si può avere contatti separati in diversi gruppi. Ad esempio, se si dispone di un contatto di cui un gruppo chiamato amici, e anche in un gruppo chiamato di lavoro, dal momento che Viber non riconosce ancora i gruppi, è possibile ottenere questo contatto elencata due volte tra i contatti Viber. Stiamo investendo questo al fine di portare una soluzione per il futuro.

    Per gli utenti Android può essere utile a sperimentare con l'impostazione "Mostra tutti i contatti". È possibile eseguire questa operazione selezionando la scheda 'Altro', quindi "Impostazioni".

    Grazie per il tuo feedback e per la pazienza in questa materia.
    Grazie, ma come devo fare, quindi per non aveve i contatti doppi, visto che normalmente li salvo sulla scheda sim e chiaramente anche su google

  8. #536
    Androidiano L'avatar di Deciocavallo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Fatto l'aggiornamento pochi minuti fa tramite play store ma ora non si avvia più, si avvia e torna al desktop.
    Anche a voi fa così?

  9. #537
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Aggiornato 2 minuti fá tramite notifica e quindi da Gp, io lo vedo come lo vedevo prima, quindi nessun problema, anche se mi piacerebbe sapere il changelog.

    Inviato dal mio LG-P970
    Ultima modifica di the professionist; 19-02-13 alle 19:13
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. #538
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    @marmolex -

    Viber currently does not integrate with Android's native contact list unfortunately. In future versions we hope to bring back this feature, and once we have news we'll let you know.
    We apologize for the temporary inconvenience.

  11. #539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viber Visualizza il messaggio
    @marmolex -

    Viber currently does not integrate with Android's native contact list unfortunately. In future versions we hope to bring back this feature, and once we have news we'll let you know.
    We apologize for the temporary inconvenience.
    thanks for your attention and responses.
    we wait confident.
    Hello

  12. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    oggi ho aggiornato Viber, non l'avessi mai fatto... non si avvia schermo nero e si blocca, e ricomincia tutto di nuovo in automatico ... azz che nervi

Pagina 54 di 99 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy