CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 99 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 982
Discussione:

[UFFICIALE] Viber | Info, Dubbi e Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 20 Ultra5G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, uso viber da parecchi mesi ormai e funziona più o meno bene da sempre. Oggi sta succedendo una cosa strana: ho utilizzato fino alle 11.30 di questa mattina viber con la rete mobile e tutto funzionava correttamente, ma da circa le 12/12.15 non funziona più con la rete mobile e mi dice che "il servizio viber non è momentaneamente disponibile o è stato bloccato", mentre in wi-fi continua tutto a funzionare correttamente. Ho anche provato a riavviare lo smartphone, ma non cambia nulla... Cosa è successo? Come operatore ho Wind che non mi ha mai bloccato l'uso del voip, non è che l'hanno fatto da oggi? Qualche soluzione? Grazie.

  2.  
  3. #542
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo11100 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, uso viber da parecchi mesi ormai e funziona più o meno bene da sempre. Oggi sta succedendo una cosa strana: ho utilizzato fino alle 11.30 di questa mattina viber con la rete mobile e tutto funzionava correttamente, ma da circa le 12/12.15 non funziona più con la rete mobile e mi dice che "il servizio viber non è momentaneamente disponibile o è stato bloccato", mentre in wi-fi continua tutto a funzionare correttamente. Ho anche provato a riavviare lo smartphone, ma non cambia nulla... Cosa è successo? Come operatore ho Wind che non mi ha mai bloccato l'uso del voip, non è che l'hanno fatto da oggi? Qualche soluzione? Grazie.
    il voip non viene bloccato in maniera remota dall'operatore,il voip è inciso nella tua promozione di internet,quindi se non hai avuto problemi con il voip impossibile che te lo hanno bloccato! un operatore può bloccare il voip solo con nuove offerte e/o promozioni dove non sarà piu incluso il voip stesso!

    riguardo viber,io sono convinto che si tratti di un problema di 3g,io anche ho wind e per risolvere diversi problemi di rete ho eseguito 2 passaggi con l'utilizzo di 2 app.

  4. #543
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 20 Ultra5G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    il voip non viene bloccato in maniera remota dall'operatore,il voip è inciso nella tua promozione di internet,quindi se non hai avuto problemi con il voip impossibile che te lo hanno bloccato! un operatore può bloccare il voip solo con nuove offerte e/o promozioni dove non sarà piu incluso il voip stesso!

    riguardo viber,io sono convinto che si tratti di un problema di 3g,io anche ho wind e per risolvere diversi problemi di rete ho eseguito 2 passaggi con l'utilizzo di 2 app.
    Credo che il problema fosse di Wind e fosse più ampio... Infatti mi sono accorto nel pomeriggio che anche la normale rete GSM aveva problemi... Ma da questa sera tutto funziona regolarmente, quindi hai ragione tu non lo avevano bloccato ma solo non funzionava qualcosa nella mia zona. Grazie lo stesso per la risposta, ciao!

  5. #544
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    @Helyanwe -

    There was a problem with our update (2.3.3), and now we released a new version that should resolve this problem (2.3.4). Please find it in PlayStore and let us know if the problem is resolved.

    =======

    Si è verificato un problema con il nostro aggiornamento (2.3.3), e ora abbiamo rilasciato una nuova versione che dovrebbe risolvere il problema (2.3.4). Prega di voler trovare in PlayStore e facci sapere se il problema è stato risolto.

  6. #545
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Si io ho installato la v 2.3.4 oggi e la 2.3.5 pochi minuti fá

    Inviato dal mio LG-P970
    Ultima modifica di the professionist; 22-02-13 alle 02:39
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  7. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho un problema con Viber sul mio Xperia X8. Ho cercato se qualcuno nel forum avesse già riscontrato lo stesso problema ma non ho trovato nulla. Normalmente, quando scrivo un messaggio, sulla tastiera appaiono i suggerimenti di parola, ma ho notato che questo non avviene quando utilizzo Viber ed è piuttosto scomodo. Ho controllato nelle impostazioni sia dell'applicazione che del telefono ma niente. Secondo voi è un problema di compatibilità con la mia versione android (2.1) ? Sembra una stupidaggine ma, credetemi, è davvero fastidioso; ogni volta che devo usare parole accentate devo ricorrere continuamente all'apostrofo!!!
    Grazie in anticipo

  8. #547
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Boh...a me crasha in continuazione e non so se è un caso, da quando l'ho scongelato (congelato per inutilizzo) spesso non mi sentono durante le chiamate normali (non tramite viber)!
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  9. #548
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    @klinvig -

    This is a known issue, and we hope to fix it in future versions. We apologize for the temporary inconvenience

    @JohnNash -

    We see that you have HUAWEI.
    Please note that Viber does not officially support your device yet, and that may be the reason for the problems you are experiencing. Here is the full list of officially supported devices: Is your Android supported with Viber (system requirements)?
    We are continuously working to adapt Viber to more and more devices, and we hope to make your device fully compatible soon. When we have news, we'll let you know.

    ========

    @ klinvig -

    Questo è un problema noto, e speriamo di risolvere il problema nelle versioni future. Ci scusiamo per il disagio temporaneo: (

    @ JohnNash -

    Vediamo che avete HUAWEI.
    Si prega di notare che Viber non supporta ufficialmente il dispositivo ancora, e che può essere la ragione per i problemi che si verificano. Ecco l'elenco completo dei dispositivi ufficialmente supportati: Is your Android supported with Viber (system requirements)?
    Stiamo continuamente lavorando per adattare Viber a dispositivi sempre più, e speriamo di rendere il vostro dispositivo completamente compatibile presto. Quando avremo notizie, ve lo faremo sapere.

  10. #549
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viber Visualizza il messaggio
    . Ecco l'elenco completo dei dispositivi ufficialmente supportati: Is your Android supported with Viber (system requirements)?
    Stiamo continuamente lavorando per adattare Viber a dispositivi sempre più, e speriamo di rendere il vostro dispositivo completamente compatibile presto. Quando avremo notizie, ve lo faremo sapere.
    Ciao Viber volevo sapere come mai sul mio alcatel ot 918d quando lo vado a installare mi dà errore di incompatibilità con il sistema , lo installo comunque ,ma funziona malissimo , sia sotto wifi che sotto 3g l'audio molto metallico và a scatti , è impostato il vivavoce ma non c'è la possibilità di disattivarlo , il telefono è fra i compatibili , e pensare che su un tablet senza modulo telefonico funziona bene !!!!!
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  11. #550
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    Ciao Viber volevo sapere come mai sul mio alcatel ot 918d quando lo vado a installare mi dà errore di incompatibilità con il sistema , lo installo comunque ,ma funziona malissimo , sia sotto wifi che sotto 3g l'audio molto metallico và a scatti , è impostato il vivavoce ma non c'è la possibilità di disattivarlo , il telefono è fra i compatibili , e pensare che su un tablet senza modulo telefonico funziona bene !!!!!
    Thank you for the report of the problem.

    We kindly ask that you take a minute and report the details of the problem to our support team using this direct link: Your ticket details (when you submit the ticket, please make sure to add the URL of our conversation). With this information, our development team will hopefully be able to find the source of the problem, and ultimately resolve it.

    *Make sure to write the ticket in English

    Thanks in advance

    ===========

    Grazie per il report del problema.

    Chiediamo gentilmente di prendere un minuto e riferire i dettagli del problema al nostro team di supporto di utilizzare questo link diretto: Your ticket details (quando si invia il biglietto, si prega di assicurarsi di aggiungere l'URL della nostra conversazione ). Con queste informazioni, il nostro team di sviluppo, si spera, essere in grado di trovare la fonte del problema, e in ultima analisi risolverlo.

    * Assicurati di scrivere il biglietto in inglese

    Grazie in anticipo

Pagina 55 di 99 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy