CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 99 primaprima ... 488896979899 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 982
Discussione:

[UFFICIALE] Viber | Info, Dubbi e Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto ma non ho capito la risposta...

  2.  
  3. #972
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Più probabilmente è qualcuno che sta cercando di configurare ma ha sbagliato numero... Comunque senza il codice di accesso non può fare nulla ...Non credo tu ti debba preoccupare

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #973
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    ho due problemi, spero che voi maghi di Android riuscite ad aiutarmi

    1) Ho appena installato Viber su S6 edge, ma si connette e disconnette da solo ogni pochi secondi.....
    o riavviato, imostato setting standard, cambuato wifi..... sempre uguale. Sapte se è un problema riconosciuto?

    2) Questa mattina m è morto improvvisamente il mio amato Note 1, Ho fatto recentemete backup di Vber ed sms con Titanium, e anche le cartelle di Vber.
    Ricopiando le cartelle di Viber su quello nuovo, è come se non le vedesse. Chat vuote. Si puo risolvere?
    Vorrei evitare di fare il root al mio s6 per il problema del Knox, e poi far root solo per restore dei backuo di titanium , mi pare un rischio quasi inutile

    Avete qualche suggerimento?

    Grazie
    Ale

  5. #974
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso chiedere!?

  6. #975
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un dubbio: è possibile che io abbia visualizzato che un mio contatto era entrato più volte in viber visto che il suo stato diceva " ultima visione oggi alle 7" e poi ancora "ultima visione oggi alle 10:45" , "ultima visione 3 minuti fa" ecc... e invece chiedendo all'interessato giura di non esserci entrato neanche una volta... insomma non ha nulla da nascondere a me ... ci siamo preoccupati della cosa. ci può essere un altra spiegazione? abbiamo entrambi Huawei
    Ultima modifica di JEGGY; 31-01-18 alle 23:59

  7. #976
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JEGGY Visualizza il messaggio
    ho un dubbio: è possibile che io abbia visualizzato che un mio contatto era entrato più volte in viber visto che il suo stato diceva " ultima visione oggi alle 7" e poi ancora "ultima visione oggi alle 10:45" , "ultima visione 3 minuti fa" ecc... e invece chiedendo all'interessato giura di non esserci entrato neanche una volta... insomma non ha nulla da nascondere a me ... ci siamo preoccupati della cosa. ci può essere un altra spiegazione? abbiamo entrambi Huawei
    Unisco alla discussione ufficiale su Viber
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JEGGY Visualizza il messaggio
    ho un dubbio: è possibile che io abbia visualizzato che un mio contatto era entrato più volte in viber visto che il suo stato diceva " ultima visione oggi alle 7" e poi ancora "ultima visione oggi alle 10:45" , "ultima visione 3 minuti fa" ecc... e invece chiedendo all'interessato giura di non esserci entrato neanche una volta... insomma non ha nulla da nascondere a me ... ci siamo preoccupati della cosa. ci può essere un altra spiegazione? abbiamo entrambi Huawei
    Aiuto nessuno di voi geni mi può illuminare? non lasciatemi questo dubbio sono una novellina ... vi prego!!!

  9. #978
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Spero di aver postato correttamente il quesito. E' possibile scaricare Viber sia sul tablet in oggetto che sul cellulare Samsung Galaxy S10+ con lo stesso numero telefonico attivo sul cellulare? Premetto che sia il cellulare che il tablet hanno due SIM diverse con due numeri telefonici diversi. Le due attivazioni sono in essere da tanto tempo ed ora Viber ha cominciato da ca 15gg, sia sul cellulare che sul tablet, a chiedermi continuamente la conferma del numero di telefono e della e-mail.
    E' poi possibile verificare in qualche impostazione a quale numero telefonico è associato Viber? Perchè non riesco a trovarlo.
    Grazie per un'utilissima e urgente informazione.
    Saluti

  10. #979
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giustiniano Visualizza il messaggio
    Spero di aver postato correttamente il quesito. E' possibile scaricare Viber sia sul tablet in oggetto che sul cellulare Samsung Galaxy S10+ con lo stesso numero telefonico attivo sul cellulare? Premetto che sia il cellulare che il tablet hanno due SIM diverse con due numeri telefonici diversi. Le due attivazioni sono in essere da tanto tempo ed ora Viber ha cominciato da ca 15gg, sia sul cellulare che sul tablet, a chiedermi continuamente la conferma del numero di telefono e della e-mail.
    E' poi possibile verificare in qualche impostazione a quale numero telefonico è associato Viber? Perchè non riesco a trovarlo.
    Grazie per un'utilissima e urgente informazione.
    Saluti
    Sposto in sezione android in generale/applicazioni android ed unisco alla discussione su Viber

    Non conosco bene Viber ma immagino che l'applicazione non gradisca più di un dispositivo sul medesimo account. Per questo chiede ogni volta di autenticarti.
    Ultima modifica di gianpassa; 12-01-20 alle 01:00
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Giustiniano (12-01-20)

  12. #980
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'informazione. Infatti ho provato con altro numero di telefono e, per ora, sembra ok. Spero anche in futuro. Non ne sono sicuro al 100% visto che la coesistenza dello stesso numero è durata per anni senza problemi.
    Saluti

Pagina 98 di 99 primaprima ... 488896979899 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy