CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 99 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 982
Discussione:

[UFFICIALE] Viber | Info, Dubbi e Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borg01 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un lg p500 ( O1 con rom originale con permessi di root) ho notato che Viber (v. 2.2.3) utilizza circa 91 mb di memoria (impostazioni-applicazioni-processi in esecuzione), mentre su un lg e510 (hub) non supera i 40 mb di memoria, tutto questo si traduce nel fatto che, sul p500 la batteria che prima durava mediamente 36/48 ore, ora non arriva a 24 ore, pur rimanendo invariato l'utilizzo.
    C'è qualche impostazione che dovrei verificare?
    E' normale un assorbimento di questo tipo?
    Nei vostri cellulari quanta memoria utilizza?
    Please make sure that Viber is the cause for the battery drain by isolating Viber (having no other apps running) on a device with stock ROM (custom ROMs may cause this problem).

    We conduct strict testings in our labs with several devices and other than when making a call (when it is natural for the battery to be used), we did not come across any significant battery drain when Viber was simply running in the background. Furthermore, over the course of over 15 hours, on average the battery use was only 2%.

    You can find additional information on tests performed by Viber users themselves, which show similar results, at:
    http://whrl.pl/Rc0APn

  2.  
  3. #412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ho installato viber e fin qui ci siamo...

    in pratica parte la chiamata verso tutti i contatti che c'è l'hanno ma penso non tutti abbiano internet in un determinato momento....

    in pratica come si fa a vedere che il tel all'altra persona sta effettivamente squillando????

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    1)Se esce scritto "Chiamando..." significa che il chiamato NON HA internet in quel determinato momento.
    2)Se esce scritto "Squillando..." significa che il chiamato HA internet in quel determinato momento.

  5. #414
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    interssante mille grazie!!

  6. #415
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Hi @bebbu -

    When you use Viber, you can tell indirectly if your contact is online as follows:

    When you make a Viber call, you will first see "Calling". It will change to "Ringing" if your contact is online and their phone is literally ringing.
    When you text, "Delivered" means the message has been received on the other side's phone (they're online). If you only see "Sent", it means it's been sent from you, but pending the other side to come online (they're offline at the moment). So, if messages remain at "Sent" and do not become "Delivered", you might want to check with your destination contact whether or not they are connected to the internet.

    In the future we might add an "Online" status message, but we still don't know when this will happen.

    -------------------

    Quando si utilizza Viber, si può dire indirettamente, se il contatto è in linea come segue:

    Quando si effettua una chiamata Viber, per prima cosa vedere "Chiamata". Cambierà in "Squillo" se il contatto è in linea e il loro telefono è letteralmente squilla.
    Quando il testo, "consegnato" significa che il messaggio è stato ricevuto sul telefono della parte avversa (sono on-line). Se si vede solo "Inviati", significa che è stato mandato da voi, ma in attesa dall'altra parte a venire on-line (sono offline al momento). Quindi, se i messaggi rimangono in "Posta inviata" e non diventare "Consegnato", si potrebbe desiderare di controllare con il vostro contatto destinazione anche se non sono collegati a Internet.

    In futuro si potrebbe aggiungere un messaggio di "Online" di stato, ma ancora non si sa quando questo avverrà.

  7. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao giovini,

    ho un problemino che sicuramente saprete risolvermi...

    Ho scaricato e installato Viber, e l'ho usato senza problemi

    Però non mi fa creare l'account ( sotto impostazioni-aggiungi account ):
    mi mostra che vIBER è installato, ma quando clicco, mi apre Viber e basta. Tutto questo comporta che nei contatti ho le icone di google, di uotsapp (dove previsto) ma non quella di viber...

    Help!!!

    thx

  8. #417
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kormoran Visualizza il messaggio
    Ciao giovini,

    ho un problemino che sicuramente saprete risolvermi...

    Ho scaricato e installato Viber, e l'ho usato senza problemi

    Però non mi fa creare l'account ( sotto impostazioni-aggiungi account ):
    mi mostra che vIBER è installato, ma quando clicco, mi apre Viber e basta. Tutto questo comporta che nei contatti ho le icone di google, di uotsapp (dove previsto) ma non quella di viber...

    Help!!!

    thx
    Hi,

    Viber currently does not integrate with Android's native contact list due to. In future versions we hope to bring back this feature, and once we have news we'll let you know.
    We apologize for the temporary inconvenience.

    ----------

    Ciao,

    Viber al momento non si integra con l'elenco contatti nativo Android a causa di. Nelle versioni future speriamo di riportare questa funzione, e una volta che si hanno notizie ve lo faremo sapere.
    Ci scusiamo per il disagio temporaneo.

  9. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viber Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da kormoran Visualizza il messaggio
    Ciao giovini,

    ho un problemino che sicuramente saprete risolvermi...

    Ho scaricato e installato Viber, e l'ho usato senza problemi

    Però non mi fa creare l'account ( sotto impostazioni-aggiungi account ):
    mi mostra che vIBER è installato, ma quando clicco, mi apre Viber e basta. Tutto questo comporta che nei contatti ho le icone di google, di uotsapp (dove previsto) ma non quella di viber...

    Help!!!

    thx
    Ciao,

    Viber al momento non si integra con l'elenco contatti nativo Android a causa di. Nelle versioni future speriamo di riportare questa funzione, e una volta che si hanno notizie ve lo faremo sapere.
    Ci scusiamo per il disagio temporaneo.
    Ho lo stesso problema... sai dirmi approssimativamente quanto ci vorrà per la modifica di cui parli?? Inoltre a modifica avvenuta l'account si aggiungerà automaticamente da solo o dovrò farlo io manualmente??

  10. #419
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    @PippoBerserk -

    We are not sure yet when this feature will return to Viber - we are working on it these days and we hope to have good news soon. We apologize for the temporary inconvenience

    When we do bring back that feature, it will be done hopefully automatically, not manually.

    -----------------

    Non siamo ancora sicuri quando questa funzione tornerà a Viber - stiamo lavorando in questi giorni e speriamo di avere buone notizie al più presto. Ci scusiamo per il disagio temporaneo

    Quando facciamo riportare questa funzione, sarà fatto automaticamente si spera, non manualmente.

  11. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    ancona
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    ho un piccolo problemino....
    ho un contatto sulla rubrica del telefono che ha questa app ma che io non riesco a visualizzarlo.
    ho installato di nuovo l'app, ho aggiunto +39 al numero del contatto ma nulla. ho fatto sincronizza ma non ne vuole sapere di farmi vedere il contatto
    il mio nexus è ancora originale, ho montato solo un launcher e nulla più
    sapete aiutarmi?

Pagina 42 di 99 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy