CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 99 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 982
Discussione:

[UFFICIALE] Viber | Info, Dubbi e Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sto provando Viber...installo, immetto numero cell e codice, tutto ok.
    La mia rubrica viene scansionata e trovo una serie di contatti che "pare" abbiano anche loro Viber!
    Mando diversi messaggi e nessuna risposta...strano!
    Poi sento un amico e gli chiedo del messaggio e mi dice che non è più utente Viber, lo aveva solo provato tempo fa
    Cioè, il db non si aggiorna? Mi ha un pò spiazzato sta cosa...
    Ho paura che anche gli altri siano ex-utenti Viber!
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  2.  
  3. #522
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnNash Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sto provando Viber...installo, immetto numero cell e codice, tutto ok.
    La mia rubrica viene scansionata e trovo una serie di contatti che "pare" abbiano anche loro Viber!
    Mando diversi messaggi e nessuna risposta...strano!
    Poi sento un amico e gli chiedo del messaggio e mi dice che non è più utente Viber, lo aveva solo provato tempo fa
    Cioè, il db non si aggiorna? Mi ha un pò spiazzato sta cosa...
    Ho paura che anche gli altri siano ex-utenti Viber!
    Molti lo disinstallano senza cancellare l'account. Finchè esiste l'account te li ritroverai nella rubrica.

  4. #523
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Molti lo disinstallano senza cancellare l'account. Finchè esiste l'account te li ritroverai nella rubrica.
    Ah ok. Però è una palla...devo chiamarli uno per uno?
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  5. #524
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnNash Visualizza il messaggio
    Ah ok. Però è una palla...devo chiamarli uno per uno?

    Se non ti rispondono è perchè non ce l'hanno


    ....o non ti vogliono rispondere
    Ah Ah scherzo!!

  6. #525
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    Se non ti rispondono è perchè non ce l'hanno


    ....o non ti vogliono rispondere
    Ah Ah scherzo!!
    Ahahahaha.
    Un'indicazione sull'ultima volta che il contatto ha usato l'app non avrebbe guastato
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  7. #526
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnNash Visualizza il messaggio
    Ahahahaha.
    Un'indicazione sull'ultima volta che il contatto ha usato l'app non avrebbe guastato

    Sì comunque hai ragione...
    ....anche se per la privacy forse è meglio che non si visualizzi

  8. #527
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnNash Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sto provando Viber...installo, immetto numero cell e codice, tutto ok.
    La mia rubrica viene scansionata e trovo una serie di contatti che "pare" abbiano anche loro Viber!
    Mando diversi messaggi e nessuna risposta...strano!
    Poi sento un amico e gli chiedo del messaggio e mi dice che non è più utente Viber, lo aveva solo provato tempo fa
    Cioè, il db non si aggiorna? Mi ha un pò spiazzato sta cosa...
    Ho paura che anche gli altri siano ex-utenti Viber!
    Hi,

    Deleting Viber (as opposed to deactivating) makes it impossible to us (technically) to know whether or not that user intends to reinstall Viber later, or plans to stop using it altogether. This is why there is a wait of 45 days during which if we see no activity on the account, it is automatically deleted, and only then you will stop appearing as a Viber user to your contacts.

    The instant way to do it, however, is to deactivate Viber instead of uninstalling it. This is done through the "More" tab inside Viber.

    ==============

    Eliminazione di Viber (al contrario di disattivazione) rende impossibile a noi (tecnicamente) per sapere se l'utente intende reinstallare Viber tardi, o l'intenzione di smettere di usare del tutto. È per questo che vi è un tempo di attesa di 45 giorni durante i quali, se non vediamo alcuna attività sul conto, viene automaticamente eliminato, e solo allora si smetterà di apparire come un utente Viber ai tuoi contatti.

    Il modo più immediato per farlo, però, è quello di disattivare Viber invece di disinstallarlo. Questo viene fatto tramite la scheda "Altro" all'interno di Viber.

  9. #528
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Non capisco perché quando chiamo un amico che ha Viber sul telefono(come me) e questi non è connesso in rete, io sento cmq che il suo telefono stá squillando, invece non lo stá facendo, perchè non c'è un avviso che dice che l'utente non è connesso oppure ha viber non attivo?


    Inviato dal mio LG-P970
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

    Trevisandoc (16-02-13)

  11. #529
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    As we explained, if a user deletes Viber without deactivating, then it is impossible for us to know whether or not he actually meant to stop using Viber, or he is simply reinstalling the application. Obviously, in the second scenario we wouldn't want to completely delete all of his information from our servers.

    When you use Viber, you can tell indirectly if your contact is online as follows:

    When you make a Viber call, you will first see "Calling". It will change to "Ringing" if your contact is online and their phone is literally ringing.
    When you send a message, "Delivered" means the message has been received on the other side's phone (they're online). If you only see "Sent", it means it's been sent from you, but pending the other side to come online (they're offline at the moment). So, if messages remain at "Sent" and do not become "Delivered", you might want to check with your destination contact whether or not they are connected to the internet.

    In the future we might add an "Online" status message, but we still don't know when this will happen.

    ===================

    Come abbiamo spiegato, se un utente elimina Viber senza disattivare, allora è impossibile per noi sapere se ha effettivamente lo scopo di smettere di usare Viber, o sta semplicemente reinstallare l'applicazione. Ovviamente, nel secondo scenario non vogliamo eliminare completamente tutte le sue informazioni dai nostri server.

    Quando si utilizza Viber, si può dire indirettamente, se il contatto è in linea come segue:

    Quando si effettua una chiamata Viber, per prima cosa vedere "Chiamata". Cambierà in "Squillo" se il contatto è in linea e il loro telefono è letteralmente squilla.
    Quando si invia un messaggio, "consegnato" significa che il messaggio è stato ricevuto sul telefono della parte avversa (sono on-line). Se si vede solo "Inviati", significa che è stato mandato da voi, ma in attesa dall'altra parte a venire on-line (sono offline al momento). Quindi, se i messaggi rimangono in "Posta inviata" e non diventare "Consegnato", si potrebbe desiderare di controllare con il vostro contatto destinazione anche se non sono collegati a Internet.

    In futuro si potrebbe aggiungere un messaggio di "Online" di stato, ma ancora non si sa quando questo avverrà.

  12. #530
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Please add online status as whatsapp...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Pagina 53 di 99 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy