CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Mi fiondo nel mondo Android, prime app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Mi fiondo nel mondo Android, prime app

    Ancora non ho finito gli studi, ne universitari ne quelli su android, ma ho fatto la mia prima app e volevo condividere la mia piccola soddisfazione con voi

    L'applicazione consente di vedere il palinsesto di oggi dei principali canali televisivi e inoltre permette di vedere la diretta di alcuni di essi, magari può essere utile a qualcuno. Avevo intenzione di ampliarla ma ora iniziano gli esami quindi non ho molto tempo.

    La potete scaricare dal mio blog!

    P.s. nel link c'è un'altra applicazione (a mio parere molto carina) fatta con AppInventor qualche mese fa.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    un consiglio...ricontrolla bene i link xkè a me il qr code invece di scaricare il file apk me lo apre come fosse un file txt....e anke il link nella sezione download
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    A me scarica l'apk ma poi mi dice "parse error. There is a problem parsing the package"
    E non me lo fa installare...
    htc magic con rom 2.1

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora anche a me il primo qrcode mi apre un file txt...(domani indago.. che sia colpa di altervista? boh) però scaricandolo sul pc e trasferendolo poi sul telefono me lo fa installare senza errori. Questo per l'apk di tv italiana.
    Mentre per il love calculator mi funziona bene anche il qrcode e lo scarica tranquillamente.

    L'errore parse è strano, domani indago

    Spero che a qualcuno funzioni! XD

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    sì sì ma infatti io ho poi fatto "salva pagina con nome" l'ho salvata come apk e l'ho installata...era solo per avvisarti ke se uno non sa come fare...beh, c'è qlc errorino da qlc parte diciamo

    Io ho provato solo qll della tv..stasera provo a vedere se e come funziona e poi ti faccio sapere.
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per ora ho risolto mettendo un link alternativo al download!

    L'errore "parse error. There is a problem parsing the package" dovrebbe essere causato dal fatto che non è stato scaricato completamente il file... riprova dal link alternativo e fammi sapere se così funziona


    edit: ok c'è ancora qualcosa che non va... anche da mediafire lo scarica come un txt... (questo solo dal telefono)
    Ultima modifica di Aleppe; 06-01-11 alle 15:29

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    intanto io ho provato l'app.....funziona bene ma ci ho messo 2 ore per capire ke per vedere la tv dovevo tenere premuto sul canale... non è molto intuitivo..ti conviene scriverlo da qlc parte
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    intanto io ho provato l'app.....funziona bene ma ci ho messo 2 ore per capire ke per vedere la tv dovevo tenere premuto sul canale... non è molto intuitivo..ti conviene scriverlo da qlc parte
    Hai ragione scusa! mi sono dimenticato di scriverlo nel blog!
    Ovviamente in futuro sarà scritto anche nella app

    Grazie di averla provata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy