CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

Full Manager: Una sola applicazione per gestire il tuo dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di iljap


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ho acquistato la tua app!
    Fatto la procedura come mi hai spiegato sul nexus 7 wifi 16gb e sembra essere andato tutto a buon fine (aggiornato prima da 4.2.2 a 4.3 poi da 4.3 alla nuova 4.3
    Dati rimasti tutti e root mantenuto secondo root checker
    Grazie
    Ora salvo la sd del Gnexus e provo anche su di lui!
    Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
    Il sito del team piccante
    Le mie foto nella gallery in flash
    il mio blog
    Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di iljap


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ottimo anche su Gnexus!
    Dopo un mio errore iniziale che mi ha fatto tremare è andato tutto a buon fine!
    Aggiornamento senza perdita di dati ne di root!
    soldi spesi bene!
    Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
    Il sito del team piccante
    Le mie foto nella gallery in flash
    il mio blog
    Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao Mauro!
    La tua app mi sembra interessante.
    Prima di acquistarla vorrei chiederti alcune cose.

    Ho un Galaxy Nexus con bootloader sbloccato e rootato con il Galaxy Nexus toolkit.
    Ho sempre aggiornato OTA mantenendo il root con Rootkeeper.
    Purtroppo con la nuova versione 4.3 le cose non vanno bene: rootkeeper non funziona più (è espressamente dichiarato dall'autore) e soprattutto l'aggiornamento OTA va in errore perchè al controllo dell'integrità di sistema rileva uno (o più) file corrotti (da quel che ho capito la cosa potrebbe anche dipendere da Stickmount, come alcuni utenti hanno segnalato), quindi non riesco a completare l'aggiornamento (nonostante periodicamente continui a ripropormelo).

    Vista questa situazione ti faccio le domande.

    1) La tua app mi può permettere di aggiornare il mio smartphone? Specifico che non mi interessa mantenere i dati (di cui farei un backup preventivo) nè mantenere nell'immediato il root (anche se dopo vorrei in qualche modo ripristinarlo). Il motivo è che vorrei dare una bella ripulita al sistema per avere sostanzialmente un cellulare con l'ultima versione del software ma praticamente "vergine", anche per vedere se alcuni problemi che ho avuto di recente si risolveranno.
    So che flashando una factory image otterrei questo risultato, ma installare i vari driver adb mi risulta un po' scomodo...

    2) A proposito di root: da quel che ho capito la tua app ha la funzionalità di mantenerlo. Ma questo a prescindere da come è stato ottenuto? Inoltre permette anche di aggiornarlo? (non so se questa richiesta abbia senso, ma mi sembra di capire che alcune app, come supersu o busybox vengano aggiornati di tanto in tanto)

    Grazie per l'attenzione!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao Carpler.
    Con la mia app può aggiornare tranquillamente qualsiasi dispositivo Nexus mantenente do il root, a prescindere da come lo hai ottenuto (si si può aggiornare Supersu).
    Ora se ci sono dei file di sistema modificati (non corrotti) bisogna capire quali sono e sistemarli. Unsemplice restet di fabbrica non risove la cosa visto che non interviene sulla cartella di sistema.
    Installando la mia applicazione e quindi la mia recovery è possibile scaricare l'aggiornamento (via Full Manager e non via Ota per non perdere la recovery) e poi vedere dov'è l'errore. Male che vada con Full Manager puoi scaricare una full rom originale stock per ripristinare il sistema senza adb o fastboot vari.

  6. #25
    Androidiano L'avatar di iljap


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Carpler io ho aggiornato con root e dati e con stick mount e non mi ha dato nessun problema

    @mauro non sono un grande smanettatore... Con il vecchio LG black ho pasticciato parecchio divertendomi se comincerò anche con il gnexus mi sa che ti disturberò spesso ;-)
    Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
    Il sito del team piccante
    Le mie foto nella gallery in flash
    il mio blog
    Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
    Carpler io ho aggiornato con root e dati e con stick mount e non mi ha dato nessun problema

    @mauro non sono un grande smanettatore... Con il vecchio LG black ho pasticciato parecchio divertendomi se comincerò anche con il gnexus mi sa che ti disturberò spesso ;-)
    Puoi contattarmi sull'email di supporto quando vuoi....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MauroRu1967 per il post:

    iljap (28-08-13)

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Ciao Mauro!
    La tua app mi sembra interessante.
    Prima di acquistarla vorrei chiederti alcune cose.

    Ho un Galaxy Nexus con bootloader sbloccato e rootato con il Galaxy Nexus toolkit.
    Ho sempre aggiornato OTA mantenendo il root con Rootkeeper.
    Purtroppo con la nuova versione 4.3 le cose non vanno bene: rootkeeper non funziona più (è espressamente dichiarato dall'autore) e soprattutto l'aggiornamento OTA va in errore perchè al controllo dell'integrità di sistema rileva uno (o più) file corrotti (da quel che ho capito la cosa potrebbe anche dipendere da Stickmount, come alcuni utenti hanno segnalato), quindi non riesco a completare l'aggiornamento (nonostante periodicamente continui a ripropormelo).

    Vista questa situazione ti faccio le domande.

    1) La tua app mi può permettere di aggiornare il mio smartphone? Specifico che non mi interessa mantenere i dati (di cui farei un backup preventivo) nè mantenere nell'immediato il root (anche se dopo vorrei in qualche modo ripristinarlo). Il motivo è che vorrei dare una bella ripulita al sistema per avere sostanzialmente un cellulare con l'ultima versione del software ma praticamente "vergine", anche per vedere se alcuni problemi che ho avuto di recente si risolveranno.
    So che flashando una factory image otterrei questo risultato, ma installare i vari driver adb mi risulta un po' scomodo...

    2) A proposito di root: da quel che ho capito la tua app ha la funzionalità di mantenerlo. Ma questo a prescindere da come è stato ottenuto? Inoltre permette anche di aggiornarlo? (non so se questa richiesta abbia senso, ma mi sembra di capire che alcune app, come supersu o busybox vengano aggiornati di tanto in tanto)

    Grazie per l'attenzione!
    carpler contattami sull'email di supporto. Ti assicuro che in qualche modo aggiorniamo il sistema. Calcola che Full Manager ha anche la possibilità di scaricare full rom stock direttamente dall'app. Per quanto riguarda il root si si puà mantenere ed i file (su, supersu e busybox) si possono aggiornare.

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Grazie Mauro per la risposta e la disponibilità. Ho risolto al momento per altre vie.
    Grazie ancora!

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Di nulla carpler, al prossimo aggiornamento allora...

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Versione 1.2.9

    Anteprima bootanimation
    Backup e restrore partizione efs (esclusi Nexus One e HTC One)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy