CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 59 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 200 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Note 2 notifiche Gmail

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Question

Note 2 notifiche Gmail

Ciao Ragazzi,
    Sono Nuovo qui..son passato da pochi giorni al mondo Android.Ho preso un fantastico note 2.
    All'improvviso da ieri nell app Gmail non mi arrivano pi¨ le notifiche ne con il suono ne con il banner sopra.
    L'email in arrivo la visualizzo solo se entro nell'app e faccio l aggiornamento.
    Premetto che prima funzionava tutto alla perfezione anche con il suo suono predefinito,e premetto anche che entrando nelle impostazioni all'interno dell'app Ŕ tutto settato corretamente...spuntate notifiche..suono..suono di notifica per ogni messaggio ricevuto.
    Tutte le altre le notifiche le ricevo correttamente comprese le e mail dell'altra casella dove ho un account hotmail.
    Ma ripeto alla nausea:-)..le notifiche dall'app ufficiale Gmail non le ricevo pi¨ da ieri sera...senza che abbia toccato nulla..
    Non uso la Tw ma uso Nova launcher...potrebbe dipendere da quello?Grazie aiutatemi per favore a risolvere questo problemino Anche perchŔ l'account Gmail per me Ŕ molto importante in quanto lo uso per lavoro.
    Un saluto a tutti..a prestissimo.
    Cristiano

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Boh adesso adesso mentre sto cercando il problema un po qua e un po la mi Ŕ arrivata una e mail dall app gmail con tanto di notifica e suono.cosi..come all'improvviso non arrivavano pi¨ ora Ŕ arrivata...mi potete spiegare da cosa possa dipendere?Ho modificato un widget meteo nella home...messo ieri sera guarda caso, e modificato poco fa...potrebbe influire?(io non penso cmq)...aspetto risposte comunque....grazie mille..

Permessi di invio