CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi nel sincronizzare il galaxy con il mac

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi nel sincronizzare il galaxy con il mac

    Ciao a tutti, ieri ho ricevuto in dono un Galaxy Ace modello GT-S5830, versione android 2.3.6, versione build gingerbread, è il mio primo smartphone quindi sono moooolto a digiuno in materia...

    Sono riuscito a configurarlo in wi-fi a navigare a installare le app etc.. molto semplice, ma non riesco a sincronizzare iCal del mio mac con il calendario del galaxy

    Ho provato vari software:

    1. syncmate in modalità gratuita ho installato la app sul telefonino e scaricato il software sul mac, ho aggiunto il galaxy come smarthphone e viene visto correttamente, ma quando vado a sincronizzare il calendario succede una cosa molto strana....
    Ovvero si sono sincronizzati correttamente tutti gli eventi solo la prima volta, in seguito se aggiungo nuovi eventi questi non vengono aggiornati
    Se clicco sul bottone del software che risiede sul mac "elimina tutti gli eventi" vengono eliminati tutti gli eventi correttamente sul galaxy, ma ri-sincronizzando, vengono aggiunti solo gli eventi che avevo già nel calendario e non i nuovi eventi che ho inserito oggi
    Ho provato a riazzerare la cronologia ... nulla da fare

    2. ho provato Kies collegando il mio galaxy con la porta usb, ma mi dice che il galaxy ace non è supportato ... possibile ????

    3. ho provato Easy Phone Sync sempre via usb, viene caricato sul desktop, spunto di aggiornare solo il calendario, dice che l'aggiornamento è riuscito ma in realtà il calendario del galaxy è vuoto

    Leggendo sul forum mi sembra di capire che la causa sia il firmware 2.3.6 ??? oppure sbaglio qualche cosa ?

    Grazie a tutti anticipatamente

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy