CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema Android... Chiamate sconosciute !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Problema Android... Chiamate sconosciute !!!

    Ciao a tutti !!!

    Ho un piccolo problema e spero che sia un problema noto e già risolto in precedenza.
    Fino a due mesi fa stavo in Italia e avevo una scheda Wind su un Xperia U. Tutto funzionava alla perfezione.
    A inizio Maggio sono partito in Francia per lavoro, all'inizio ho portato su sia il cellulare che la scheda che non ha dato nessun problema. Qualche giorno dopo però ho comprato una scheda francese della compagnia Bouygues Telecom, e da quel momento tutte le chiamate che ricevo sulla scheda francese mi appaiono con il numero nascosto. Come se impostassero l'anonimo.

    Secondo voi come posso fare? Sono spesso impegnato e mi capita di continuo di non avere il tempo di rispondere al cellulare se squilla, questa cosa di non poter mai sapere chi mi ha chiamato è davvero una seccatura!
    Credete possa gestire qualche opzione/impostazione dal sistema operativo? Alla Bouygues non mi hanno saputo aiutare...

    Grazie mille in anticipo!


  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Qui in Canada per poter visualizzare il numero del chiamante (callerID) bisogna pagare un servizio aggiuntivo. Sei sicuro che non valga lo stesso per la compagnia francese?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Qui in Canada per poter visualizzare il numero del chiamante (callerID) bisogna pagare un servizio aggiuntivo. Sei sicuro che non valga lo stesso per la compagnia francese?
    no no, sono già stato altre volte in francia anni fa e anche l'anno scroso... l'anno scorso avevo uno smartphone android (un huawei) e sempre con la scheda Bouygues non avevo avuto nessun problema.
    Proprio strano... :o

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    ovviamente hai gia' provato a rimettere su la scheda sim italiana per verificare se funziona...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Hai chiesto spiegazioni alla Bouygues Telecom?

    Hai provato la scheda Bouygues Telecom su un altro telefono, magari di vecchia generazione?
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy