CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

aiuto!!! app x appuntamenti semplice che sia sempre visibile sul display

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto!!! app x appuntamenti semplice che sia sempre visibile sul display

    cerco aiuto x trovare un app per gestire gli appuntamenti ora x ora giorno x giorno che sia il piu semplice possibile e che sia sempre in vista sul telefono sullo sfondo o magari come scrennsaver anche, vi spiego meglio mi serve x mia madre che fa la taxista e deve ogni giorno segnarsi e ricordarsi i vari clienti, lei fin'ora ha usato un nokia c3-00 che ha symbian e su quel telefono bastava cliccare aggiungi promemoria con giorno e ora e al momento impostato suonava ricordando l'evento, in piu' i promemoria del giorno in corso sono sempre in vista sul display.
    quindi le bastava prendere in mano il telefono x vedere se quel giorno era libera o aveva altri impegni.
    a lei non serve che si sincronizzi con altri programmi o cose simili, ma basta tipo agenda elettronica il piu semplice possibile.
    spero di essermi spiegato bene e che qualche utente mi posa aiutare altrimenti dovro' vendere il tel che e' un galaxy s4.
    ciao

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Localitā
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androne Visualizza il messaggio
    cerco aiuto x trovare un app per gestire gli appuntamenti ora x ora giorno x giorno che sia il piu semplice possibile e che sia sempre in vista sul telefono sullo sfondo o magari come scrennsaver anche, vi spiego meglio mi serve x mia madre che fa la taxista e deve ogni giorno segnarsi e ricordarsi i vari clienti, lei fin'ora ha usato un nokia c3-00 che ha symbian e su quel telefono bastava cliccare aggiungi promemoria con giorno e ora e al momento impostato suonava ricordando l'evento, in piu' i promemoria del giorno in corso sono sempre in vista sul display.
    quindi le bastava prendere in mano il telefono x vedere se quel giorno era libera o aveva altri impegni.
    a lei non serve che si sincronizzi con altri programmi o cose simili, ma basta tipo agenda elettronica il piu semplice possibile.
    spero di essermi spiegato bene e che qualche utente mi posa aiutare altrimenti dovro' vendere il tel che e' un galaxy s4.
    ciao
    Lo fa anche il calendario di default android.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma come faccio in modo che sia sempre visibile sul telefono? e come si fa a impostarlo me lo sai dire o dove posso trovare le istruzioni?
    grazie

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Localitā
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Widget.... Utilizza il widget

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Oppure installa la App Agenda Widget.
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  7. Il seguente Utente ha ringraziato HyperAbarth per il post:

    androne (08-07-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy