CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

applicazione non riconosciuta!!! aiutoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1
    Smartphone
    LG L9 (LGLP760)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    applicazione non riconosciuta!!! aiutoo

    Salve a tutti,
    possiedo un LG L9 da diversi mesi e non ho mai avuto problemi con questo ottimo device!!!
    Ultimamente però, la memoria interna cominciava ad andarmi un pò strettina e così, sotto suggerimento dei commenti su questo forum, ho spostato alcune app (tipo google earth) e alcuni giochi sulla microSD da 8 Gb... premetto che le foto ed i video già li avevo impostati per essere salvati sulla sd.
    Fino ad oggi era tutto ok, poi questa notte il telefono si è riavviato da solo ed ho perso queste app spostate sulla SD!!!!!!!!!! In pratica ogni volta che provo ad aprirla mi dice che l'app non è installata, ho provato anche a disinstallarla ma rimane l'icona verde con il robottino di android e l'immagine piccola della SD... come ultima spiaggia ho provato a riscaricarle ma l'app me la installa, però quella solita e brutta icona verde rimane lo stesso!!!
    Che devo fare??

    grazie e buona serata

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy