CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Invi Messenger

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Invi Messenger

    non mi sembra se ne sia già parlato quindi apro questa discussione..

    ho scoperto ieri questo favoloso client sms (gratis sul playstore), a mio modesto parere graficamente il più bello che io abbia mai visto, con un'interfaccia molto particolare e personalizzabile, ma anche fluidissimo...permette anche di inviare foto, video ecc e di essere usato come app di messaggistica istantanea con gli amici che l'hanno installata...il client definitivo direte voi, e così pensavo anch'io..
    MA
    sembra impossibile disattivare la spunta del rapporto di consegna dei messaggi, che sono 20cent l'uno...
    in altri blog in cui si è parlato di questa app, in pochi l'hanno considerata ma tutti quelli che l'hann fatto hanno notato questo problema e c'è gente che purtroppo se n'è accorta solo dopo avere esaurio il credito proprio a causa del rapporto di consegna....

    Insomma, se la scaricate state attenti a questo dettaglio, e se per caso qualcuno ha contattato gli sviluppatori e ha ottenuto qualche risposta, scriva qua..
    Sarebbe un peccato se non venisse 'risolto' questo problema perchè per lo meno io mi sono innamorato subito dell'interfaccia che offre quest'app..

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy