CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema Smartphone Brondi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Smartphone Brondi

    Salve a tutti , ho un problema al mio cellulare , ho uno smartphone android brondi glory , allora il problema è che non funziona l'audio tutto in generale intendo musica, chiamata se chiamo non si sente niente e non mi sentono , musica con auricolare , suoneria , sveglia , tutto insomma .. non so se c'entra qualcosa , ma ho uno stereo in macchina con attacco usb e volevo mandare la musica dal cell allo stereo e cosi ho comprato un cavo con uscite usb e jack mi ricordo che nella schermata del cell è uscita una schermata che è uscita subito non so se era per attivare lo jeck oppure no dal giorno l'audio non parte più! addirittura ho resettato il cellulare per le impostazione predefiniti ma niente ... volevo chiedere a voi che siete molto ma molto più esperti di me se è possibile trovare una soluzione o questo menu per disattivare magari un canale che è rimasto il muto ... grazie a tutti ( il volume della suoneria e al massimo ma non fa) Grazie ancora

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy