CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Waze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di RyoSaebaeverywhere


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Nazione: Italia, Città: Roma, Zona: Tor Tre Teste
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Question

    Waze

    Salve a tutti i lettori di questo forum .
    Vorrei fare alcune domande su questa app di navigatore satellitare.
    Sugli obiettivi mi dice che che ne potrei guadagnare 200 con il mio primo amico Waze. Io ho registrato sia un account su Waze sia mi sono connesso al mio profilo di Facebook. Quando vado sui miei amici mi fa vedere quelli che sono connessi tramite facebook che sono sicuramente più di uno ma anche più di 5 (altro obiettivo che da 2000 punti) ma a questo punto dubito che si tratti degli amici che vedo tramite Facebook e quindi come aggiungo amici su Waze?
    E' possibile salvare la strada che percorro per arrivare dal punto dove sono fino a destinazione? (anche se la destinazione ha bisogno di essere salva su un preferito non è un problema, ovviamente) Per intenderci sarebbe fico poter condividere la strada che percorro per arrivare a destinazione piuttosto che quella che mi propone lui quando gli dico di portarmici.
    Ma quando condivido il link di un percorso che mi calcola per arrivare a destinazione su Facebook o anche tramite altro, questo si può aprire e/o consultare tramite pc o solo tramite Waze?
    Quando mi compare scritto che qualcun altro ha impiegato meno tempo di me ma intende che facendo un percorso diverso è arrivato a destinazione prima di me no? Se si come faccio a utilizzare lo stesso percorso?

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy