CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

copilot live 7 o 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistores Visualizza il messaggio
    Certo, ma le applicazioni le paghi!!!
    Posso capire che si "prede tempo" per farle, ma non bisogna lucrarci sopra.
    Alla fine lo si fa per la comunità!
    il market e' nato sia per le aplicazioni gratuite che per quelle a pagamento... e' normalissimo che applicazioni di una certa qualita' vadano pagate, soprattutto se le sviluppa una software house (dovranno pur pagare i dipendenti no ? ;-) )
    E comunque come ho scritto prima : Android e' opensource ... le applicazioni (che sono ben altra cosa) no.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistores Visualizza il messaggio
    cmq...che razza di open source è se il software è a pagamento???
    Io vorrei un navigatore per l'androide, ma solo per andare la domenica al mare o girare dentro la città e sentirmi dire: gira di quà. gira di là, ecc...
    Ma di certo non spendo 50 euro per averlo! Metto 100 euro di più, compro un tomtom e risolvo no?

    Che ne dite di una petizione per rendere il market effetivamente "open source"??
    mi sa che ti sfugge totalmente il concetto di open source! open source NON vuol dire gratis! al massimo potresti volere che il codice di copilot fosse APERTO ma questo nn vorrebbe dire farne quello che si vuole! Per farci quello che vuoi nn dovresti chiedere un software open source ma un software libero, codice aperto e liberamente modificabile e usabile (anche se l'originale è a pagamento). Ovviamente nessuna software house farebbe una cosa del genere se guadagna sulla vendita del software.
    Cmq copilot con mappe italiane costa 30 euro, il tomtom su windows mobile (sempre mappe italiane) costa 99 euro, quanto la versione standalone per la macchina (un furto davvero)! 30 euro per copilot mi sembrano onesti! in alternativa c'è nav4all gratuito ma senza mappa e richiede la connessione a internet così come wisepilot (che però ha anche la modalità cn mappa, sempre da scaricare sul momento)

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceciacd Visualizza il messaggio
    Si ah! che bel ragionamento! allora visto che c'è tanta gente che ruba nei supermercati o entra nelle case, perchè non lo facciamo anchi tutti noi? ci facciamo chiamare i rapinatori di andorid! ma che discorsi fai!
    di quell che vuoi...
    chissà perchè a parole sembrano tutti santi, poi a fatti il 90% delle persone ha compiuto almeno un atto illegale su internet


    vaaaaaaaaaaaaaaa bene

    scusate l'ot


    in ogni caso, è giusto che le applicazioni si facciano pagare se sono di una certa qualità..in ogni caso copilot costa 25 euro, non 50
    Ultima modifica di Nesis; 06-08-09 alle 23:55

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rispondetemi solo si o no se potete ovviamente...copilot si "scarica" solo dal market??

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato Copilot prima di partire per le vacanze e l'ho usato per un paio di settimane. Devo dire che, dopo aver usato TomTom, mi ha lasciato piuttosto deluso. In particolare, trovo che le indicazioni vocali siano troppo tardive: spesso mi sono trovato ad un incrocio a dovermi orientare con la segnaletica. Poi, solo dopo aver imboccato la strada giusta, arrivava la vocina a dirmi "Appena avanti svoltare a sinistra". Ho imparato che "appena avanti" in realtà significa "poco fa, ormai è troppo tardi". Questo non tanto su autostrade e strade a scorrimento veloce, ma in città, proprio dove ce n'è maggiore bisogno.
    Inoltre, più di una volta mi ha proposto itinerari assurdi che non potevano essere i più brevi o i più veloci secondo alcun criterio.
    Non posso invece fargli una colpa se non ha indicato l'esistenza del Passante di Mestre, inaugurato solo pochi mesi fa: immagino che questo genere di problemi possa capitare con qualunque software, a seconda della cadenza di aggiornamento delle mappe.
    Speriamo che la situazione migliori con le nuove versioni: ho già installato un paio di aggiornamenti, ma non ho ancora avuto occasione di provarli su strada.

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io nn ho mai avuto sti problemi, mi funziona perfettamente

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    confermo tutto, inizialmente mi sembrava fantastico, poi col tempo, testandolo meglio mi ha deluso... a volte mi consigliava strade senza via d'uscita o in cui l'auto non ci entra proprio e soprattutto con incroci in situazioni particolari (quelli in cui un navigatore sarebbe maggiormente utile per non sbagliare) va completamente nel pallone.

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppelo Visualizza il messaggio
    rispondetemi solo si o no se potete ovviamente...copilot si "scarica" solo dal market??
    no
    e considerando come l'hanno programmato di merda, cercalo da qualche parte (pm me?), provalo, poi cancellalo perchè fa schifo, e comprati il sygic lol

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di mau003


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    no
    e considerando come l'hanno programmato di merda, cercalo da qualche parte (pm me?), provalo, poi cancellalo perchè fa schifo, e comprati il sygic lol
    lol, pensavo di essere il tuo preferito.. ed invece lo fai a tutti! ;(

    BTW è una vera merda Copilot su magic vodafone.. anche se magari con il superuppone di Cyanogen...
    Mobile: Acer Liquid E2 Duo
    Tablet: Asus Nexus 7

    Old Android Phones:
    • HTC Magic 32B Vodafone
    • LG Optimus One
    • Galaxy Nexus

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Boh forse è il magic di vodafone che fa un po' schifo, ne ho sentito spesso parlare male. Sul mio magic tim copilot va alla grande

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Copilot live
    Da fcarsana nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 28-06-12, 11:01
  2. Copilot Live 8.0.0.571 Upgrade
    Da eremi nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-01-10, 20:14
  3. Problemi con copilot live 8
    Da milka nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17-10-09, 09:13
  4. Copilot Live
    Da fenomeno23 nel forum HTC Magic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14-07-09, 10:13
  5. Copilot live 8
    Da hollywoodjack nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-07-09, 12:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy