CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

come leggere su tablet un volume in formato htlm

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come leggere su tablet un volume in formato htlm

    Vorrei acquistare un tablet da 7” entry level, però ho una necessità che espongo per non fare un acquisto inutile e quindi gettare soldi al vento.
    Ho un file molto corposo in formato htlm (quello dei siti Internet per capirci) che mi consente di visualizzare un corposo volume pieno di indici e rimandi alle varie pagine.
    Ho un netbook di vecchio tipo (processore Intel Atom n450 e 1 giga di ram) che mi apre molto velocemente il file contenente l’indice del volume che poi mi consente di accedere alle diverse pagine. Pur essendo il file complessivo molto corposo (sui 300 mega) la navigazione è veloce.
    LA DOMANDA: se acquisto un tablet entry level (esempio Iconia B1-A71 o simile) esiste un’applicazione che mi consente di visualizzare il volume?
    Ho letto che ci sono applicazioni che consentono di salvare un sito per poi visualizzarlo anche off-line, ma non è questo il mio caso.
    Dal tipo di risposta che spero gentilmente mi darete deciderò se fare o meno l’acquisto.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy