CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Come gira NDS4ANDROID su lg optimus dual?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come gira NDS4ANDROID su lg optimus dual?

    Ciao a tutti ragazzi, ho usato la funzione cerca (ed anche google e youtube ma non ho trovato proprio nulla)

    Ecco il mio dilemma è questo, come gira il suddetto emulatore per ds sull lg optimus dual?

    Piu precisamente volevo sapere come gira anche usando le rom di pokemon (es platino, anima argento, nero e bianco)

    Visto che sono molto indeciso su che terminale acquistare, per me il fatto che l' emulatore giri senza problemi è molto importante, visto che durante le lezioni a scuola mi riesco a svagare solo usando giochi come pokemon (per ora a scrocca ).

    Quindi se qualcuno di buon cuore potesse provarlo e dirmi come va, o anche meglio fare un piccolo video, gliene sarei riconoscente e debitore!

    Grazie in anticipo a chi mi risponderà e darà una mano!

    Ps: Chiedo questo perchè ho visto un video di come girava una rom di pokemon su un nexus S ed era a dir poco spaventoso, proprio lentissimo, ma essendo il dual molto piu potente, con una gpu migliore e cpu dual core penso vada meglio!
    per il video scrivete su you tube: Nds4android nexus s

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Exogino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    co fatto una ricerca brevissima su youtube, e non ho trovato filmati per il dual. Ne ho trovato comunque con il galaxy s2 che mostra un buon risultato, forse un pelino più lento che con la console portatile, ma è già un ottimo risultato a mio parere. Purtroppo però devi tenere conto che l's2 è più potente del nostro dual, quindi la lentezza potrebbe essere più evidente (tieni presente che sto parlando in via del tutto ipotetica).
    Lascio la parola a chi potrebbe averlo provato sul dual, nel frattempo di passo il link del galaxy s2 su youtube: /watch?v=lFLdvN21Lyo&feature=related

    Saluti,
    Filippo.
    LG Optimus Dual P990 Android 2.3.4

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte!
    Anche se a dire il vero, quella di Peter82 non l ho capita o.o

    Comunque il dual credo non sia poi tanto inferiore, comunque se gira molto lento posso sempre provare ad overclockare fino a 1300 mhz la cpu e sicuramente migliora!
    Il video dell' S2 l' avevo già visto e non gira affatto male, anzi sembra andare proprio come la console originale, molto buono!
    Attendo anche altre risposte, magari di qualcuno che mi fa la cortesia di provarlo sul suo dual e dirmi come come gira

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaOwer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho usato la funzione cerca (ed anche google e youtube ma non ho trovato proprio nulla)

    Ecco il mio dilemma è questo, come gira il suddetto emulatore per ds sull lg optimus dual?

    Piu precisamente volevo sapere come gira anche usando le rom di pokemon (es platino, anima argento, nero e bianco)

    Visto che sono molto indeciso su che terminale acquistare, per me il fatto che l' emulatore giri senza problemi è molto importante, visto che durante le lezioni a scuola mi riesco a svagare solo usando giochi come pokemon (per ora a scrocca ).

    Quindi se qualcuno di buon cuore potesse provarlo e dirmi come va, o anche meglio fare un piccolo video, gliene sarei riconoscente e debitore!

    Grazie in anticipo a chi mi risponderà e darà una mano!

    Ps: Chiedo questo perchè ho visto un video di come girava una rom di pokemon su un nexus S ed era a dir poco spaventoso, proprio lentissimo, ma essendo il dual molto piu potente, con una gpu migliore e cpu dual core penso vada meglio!
    per il video scrivete su you tube: Nds4android nexus s
    Mah , io sinceramente credo che faccia un po' schifo nds4droid ho provato dal primo aggiornamento all'ultimo sempre con lo stesso gioco ( GTA Chinatown Wars ) ed è sempre andato troppo lento
    Però tu non scoraggiarti è continua a cercare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy