CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Conoscete un'APP che mi segnali l'aggiornamento di APP non installate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Question

    Conoscete un'APP che mi segnali l'aggiornamento di APP non installate?

    Come da titolo sto cercando un APP che controlli la disponibilita di aggiornamenti per delle APP a mia scelta, indipendentemente da se io le abbia installate o meno.


    Per chiarire quanto potrei aver espresso in modo confuso vi faccio un esempio:

    Ammettiamo che io abbia scaricato e finito il gioco XXXX;
    a questo punto mi occupa solo memoria sul device, quindi decido di farmi un backup dei dati e di disinstallarlo.
    Certo che, se uscisse un aggiornamento con nuovi livelli, mi piacerebbe riprendere da dove ero rimasto!

    Il problema è come sapere se è uscito un aggiornamento?

    Di certo non me lo segnalerà il Play Store, dato che XXXX non è più tra le mie app installate (ne ovviamente ho intenzione di controllare di continuo se sia uscito).

    Qui vorrei entrasse in gioco la fantomatica APP di cui vi chiedo...

    Ringrazio anticipatamente chiunque riesca a risolvere il mio dilemma!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pierm


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666
    Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

    Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

    Allora step la tua idea sembra molto buona, ma credo un po' difficile da realizzare. Io se posso darti la mia soluzione temporanea, ti dico che ho installato super backup oltre TB che ho in memoria. Il vantaggio di Super backup e che ti permette di selezionare le apk da salvare ma ti crea le cartelle nella memoria ext o interna che sia, cosa che non fa TB. Questo perche' ne ho tante di apk e non voglio perderle quindi mi sono fatto un archivio su pen usb con tutte quelle che ho tolto dal cell. Poi se mi servono con il cavetto OTG mi collego e me le prendo o faccio il restore sempre con super back up.
    Da qui ad avere una apk che mi segnali l'aggiornamento la vedo dura. Pero' scusa mi viene spontanea la domanda:
    - nel momento in cui recupero l'apk + dati e vado su play store mi dovrebbe automaticamente dire se necessita di aggiornamento o no.
    Fammi sapere.
    Ciao

    S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

    mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pierm per il post:

    step11 (14-07-13)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    Allora step la tua idea sembra molto buona, ma credo un po' difficile da realizzare. Io se posso darti la mia soluzione temporanea, ti dico che ho installato super backup oltre TB che ho in memoria. Il vantaggio di Super backup e che ti permette di selezionare le apk da salvare ma ti crea le cartelle nella memoria ext o interna che sia, cosa che non fa TB. Questo perche' ne ho tante di apk e non voglio perderle quindi mi sono fatto un archivio su pen usb con tutte quelle che ho tolto dal cell. Poi se mi servono con il cavetto OTG mi collego e me le prendo o faccio il restore sempre con super back up.
    Da qui ad avere una apk che mi segnali l'aggiornamento la vedo dura. Pero' scusa mi viene spontanea la domanda:
    - nel momento in cui recupero l'apk + dati e vado su play store mi dovrebbe automaticamente dire se necessita di aggiornamento o no.
    Fammi sapere.
    Ciao
    Ti ringrazio per aver provato ad aiutarmi, ma purtroppo avevo già pensato aquesto ed altri modi per aggirare il problema, ma vorrei (ammesso che esista) trovare proprio quanto descritto...
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

    NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

    ◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy