CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

calendario + to do things

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    calendario + to do things

    ciao a tutti ... mi sembra di cercare un ago nel pagliaio...

    possibile che non esista un programma che gestisca il calendario e in contemporanea anche le cose da fare??
    o sono io che non lo trovo??
    mi sarebbe molto utile visto che non tutte le cose sono ad orari prestabiliti!!

    helpino!

    ho provato digical e business calendar... ma non sembra che facciano questa cosa ...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Guarda un programma in effetti c'è: si chiama pocket informant e fa quello che dici. Io l'ho scaricato tempo fa da amazon ma perchè era l'app gratis del giorno ma onestamente non mi è piaciuto.
    Però immagino sia una questione di gusti e di abitudini (un sacco di gente lo usa ed è soddisfatta).
    Il costo comunque non è indifferente.
    Link: Pocket Informant

    Perchè non provi ad usare una combinazione di due programmi?
    Per esempio Business Calendar (o il calendario stock o quello che preferisci) in abbinamento a un gestore di task?
    Ce ne sono moltissimi in giro, da Astrid a Task, passando per Any.do (gratis, gradevole come design e se non necessiti di cose particolari più che valido). In caso ti servisse qualcosa di più potente per i task puoi usare Toodledo (non è un'app ma un sito) ed una delle app che lo usano e ne costituiscono un front end. Tra l'altro in quest'ultimo caso non ti serve neanche davvero un front end in quanto il sito può salvare nel tuoi browser i dati per accederci offline, davvero pratico
    Insomma, ci sono un sacco di possibilità nel caso decidessi di usare due app diverse.
    Buona selta
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy