CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

AIUUUUTOOOO problema con applanet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di gessika


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUUUUTOOOO problema con applanet

    Buona sera a tutti ringrazio anticipatamente chi risponderà...
    Ho un problema con applanet...Non mi trova nessun programma da scaricare....niente di niente..chi mi consiglia un nuovo market...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di TheDado


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bolzano/Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Galaxy S2 i9100G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Io personalmente uso AppBrain e ho sempre trovato tutto ciò di cui avevo bisogno!
    AppBrain Android Market - Download the best Android Apps and Games
    Download AppBrain App Market for your Android phone on AppBrain

    è ciò che cercavi?
    Se sto partecipando ad una discussione di tuo interesse, posta li un'eventuale domanda, non mandarmi un messaggio privato!!! Quello che serve a te può servire a chiunque altro!!

    http://img708.imageshack.us/img708/9752/40395.png


    --> Samsung Galaxy S2 GT-I9100G
    --> ROM Divine1.1 ICS 4.0.3
    --> Kernel SuperICS 1.0.2

    DO EVERYTHING FOR DETHKLOK!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di auron86


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    315
    Smartphone
    i9300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    domanda un pò ovvia a cosa ti serve applanet ????


    non sarebbe più comodo invece di usare quell' app spendere 2 euro per l'app che ti interessa e magari non piratare, sopratutto per cifre cosi piccole ?
    Alessio Piromallo

    Web design e Programmatore Java, C++ e PHP

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato auron86 per il post:

    gessika (13-02-11),htcuser (13-02-11)

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di gessika


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=auron86;321815]domanda un pò ovvia a cosa ti serve applanet ????


    non sarebbe più comodo invece di usare quell' app spendere 2 euro per l'app che ti interessa e magari non piratare, sopratutto per cifre cosi piccole ?[/QUOTE
    Nn vorrei sembrare ovvia ma...nn so chi ha mai parlato di piratare....c sn delle app free e nn capisco chi ha mai detto che qualora me ne servisse una a pagamento nn la comprerei.... grazie per l'ovietá cmq la mia domqnda era divl ttt altro oggetto.....

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di auron86


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    315
    Smartphone
    i9300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=gessika;321862]
    Quote Originariamente inviato da auron86 Visualizza il messaggio
    domanda un pò ovvia a cosa ti serve applanet ????


    non sarebbe più comodo invece di usare quell' app spendere 2 euro per l'app che ti interessa e magari non piratare, sopratutto per cifre cosi piccole ?[/QUOTE
    Nn vorrei sembrare ovvia ma...nn so chi ha mai parlato di piratare....c sn delle app free e nn capisco chi ha mai detto che qualora me ne servisse una a pagamento nn la comprerei.... grazie per l'ovietá cmq la mia domqnda era divl ttt altro oggetto.....
    le app free ci sono anche nel market, inoltre su quel programma le app nn sono aggiornate all' ultima versione.
    Alessio Piromallo

    Web design e Programmatore Java, C++ e PHP

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gessika Visualizza il messaggio
    Nn vorrei sembrare ovvia ma...nn so chi ha mai parlato di piratare....c sn delle app free e nn capisco chi ha mai detto che qualora me ne servisse una a pagamento nn la comprerei.... grazie per l'ovietá cmq la mia domqnda era divl ttt altro oggetto.....
    Applanet esiste solo per piratare. Differentemente da Appbrain non ha senso di esistere per lo scopo che proponi tu.
    Grande come una casa, nel menù trovi un Market ufficiale con tutte le app esistenti (o quasi per android). Non vedo il motivo di sbattersi a scaricare un market nuovo, iscriversi, installarlo solo "per le app free" (tralaltro, la sono TUTTE free, chissà perché la proprio non puoi comprarle). Sinceramente, se c'è un motivo fatemelo sapere. E poi, perché non Appbrain?

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di gessika


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Applanet esiste solo per piratare. Differentemente da Appbrain non ha senso di esistere per lo scopo che proponi tu.
    Grande come una casa, nel menù trovi un Market ufficiale con tutte le app esistenti (o quasi per android). Non vedo il motivo di sbattersi a scaricare un market nuovo, iscriversi, installarlo solo "per le app free" (tralaltro, la sono TUTTE free, chissà perché la proprio non puoi comprarle). Sinceramente, se c'è un motivo fatemelo sapere. E poi, perché non Appbrain?
    Io come ho premesso in un altro post...ho il folio da 2 settimane...mi "SONO DAFFACCIATA AL MONDO ANDROID"da soli 14 giorni.Avevo chiesto come iniziare e mi è stato detto scaricando applanet...Io ci sto provando a scaricarle anche dal marchet ho inserito il mio indirizzo di gmail e mi dice "There are no android phones associated with this account. Please sign in with a different account.!" sia sul mac che sul folyo!!è per questo che cerco altri market...non per piratare...io sul mio android c'ho solo il programma per riprodurre i dvd mentre sono in taxi ...figuriamoci cosa me ne può interessare...Onestamente sto cercando una soluzione al mio problema...xkè anche appbrain dal market di android non me lo fa scaricare...mi da quell'errore li!!se qualcuno mi aiuta a risolverlo che ben venga...anche perkè applanet(che mi è stato consigliato leggete l'altra mia discussione di benvenuto)non funziona piu !

  10. #8
    Androidiano L'avatar di nextlogic


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    107
    Smartphone
    HTC Desire HD, X10 Mini Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prova a scaricare la nuova versione di applanet.

    Usare applanet non implica necessariamente non pagare. Si trovano app free che non appaiono sul market uffiaciale (anche tramite applanet) ad esempio per limiti di risoluzione, lingua, ecc....

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    I server mi sa che son riandati down

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy