CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

marketandroid - problemi con acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    marketandroid - problemi con acquisti

    Salve ragazzi, avrei bisogno di un'aiuto, ieri sera per la prima volta ho acquistato un applicazione sul market android direttamente dal mio folio.

    l'applicazione in questione è la chiave per avere la versione completa di documents to go, ma appena ho effettuato il pagamento non sono riuscito a scaricarla..

    ho provato più volte a sincronizare il tablet ed a installarla direttamente dal market più e più volte, ma niente da fare, il sistema diceva che me lo stava scaricando, ma nelle applicazioni nessuna traccia della versione completa di documents to go...

    dopo circa 15 ore ho chiesto il rimborso direttamente dal market..

    Sapete dirmi se ho sbagliato qualche passaggio?
    il rimborso avviene subito?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madara Visualizza il messaggio
    dopo circa 15 ore ho chiesto il rimborso direttamente dal market..
    non credo che lo otterrai, adesso sono 15 minuti il tempo per il rimborso

    prova a mandare una mail direttamente agli sviluppatori

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non credo che lo otterrai, adesso sono 15 minuti il tempo per il rimborso

    prova a mandare una mail direttamente agli sviluppatori
    ci pensavo pure io, ma non me l'hoa mai scaricata dal market, inoltro la finestra per chiedere il rimborso era sempre aperta, ed ora mi è arrivata la email di conferma del rimborso...... è per questo che penso di avere sbagliato qualche cosa..

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Probabile che tu abbia dimenticato qualche finestra di conferma.

    Prova a scaricare la versione free, poi registrala, dovrebbero mandarti una mail per comprare quella completa (mi pare che ti facciano pure un prezzo migliore...) e comprala seguendo l'eventuale link

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    volevo capire una cosa: ma quando pago un'applicazione dal market di android questa mi arriva subito oppure passa un pò di tempo perchè è in corso un'ordine?

    io l'ho pagata e non sono stato in grado di scaricarla e di installarla... forse è dovuto al fatto che dovevo aspettare altro tempo?

    cosa vuol dire il messaggio dopo l'acquisto "L'applicazione verrà scaricata automaticamente sul tuo dispositivo." ???
    Ultima modifica di Madara; 11-01-11 alle 19:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy