CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Android 4.1.1 su HTC ONE S, problemi con la app per YouTube di Google versione 4.5.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android 4.1.1 su HTC ONE S, problemi con la app per YouTube di Google versione 4.5.1

    Carissimi,
    potreste dirmi se e' possibile togliere dalla app youtube i video
    pubblicitari ? un mio amico che ha l'iphone mi ha fatto pelo
    e contropelo perche' con il suo ios ed una app che non so se e' quella
    ufficiale i video pubblicitari che precedono quelli cercati
    non vengono visualizzati , cosa ne pensate ?

    Grazie
    Willy.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy70eb Visualizza il messaggio
    cosa ne pensate?
    Che piuttosto di caricare una app dal funzionamento dubbio, aspetto i 5 secondi necessari a chiudere la pubblicità.

    Il tuo amico con i-Phogna ti ha fatto pelo e contropelo solo perché tu hai lasciato che te lo facesse. Qualsiasi dispositivo Android di fascia bassa è più user-friendly, avanzato e SOPRATTUTTO meno PACCHIANO di un i-Phogna.

    Oddio, badate che la PACCHIANITA' esiste anche in Android e aumenta al crescere del prezzo del dispositivo, quindi OCIO. Potete vantarvi di avere un dispositivo per niente PACCHIANO solo se avete speso 1/3 o meno di un i-Phogna. MENO PACCHIANO di un i-Phogna se avete speso più o meno la metà fino e non oltre ai 2/3.

    Se avete speso 2/3 o più il prezzo di un i-Phogna per un dispositivo Android, allora siete ALTRETTANTO PACCHIANI dei possessori di i-Phogna, e muti e rassegnati.

    È la legge dell'eleganza che lo dice, non io. La vera eleganza, almeno tra i cellulari, è discrezione e funzionalità... non la roboanza, chiassosità e spreco alla i-Phogna e terminali Android da 8 piotte (vere e proprie drag queen del mondo degli smartphone). Quest'ultima può essere definita solo come eleganza americana, riconosciuta come tale solo negli USA e altrove nel mondo accuratamente evitata dai non coatti e da coloro che non vogliono essere scambiati per tali.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 24-07-13 alle 18:21
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Che piuttosto di caricare una app dal funzionamento dubbio, aspetto i 5 secondi necessari a chiudere la pubblicità.

    Il tuo amico con i-Phogna ti ha fatto pelo e contropelo solo perché tu hai lasciato che te lo facesse. Qualsiasi dispositivo Android di fascia bassa è più user-friendly, avanzato e SOPRATTUTTO meno PACCHIANO di un i-Phogna.

    Oddio, badate che la PACCHIANITA' esiste anche in Android e aumenta al crescere del prezzo del dispositivo, quindi OCIO. Potete vantarvi di avere un dispositivo per niente PACCHIANO solo se avete speso 1/3 o meno di un i-Phogna. MENO PACCHIANO di un i-Phogna se avete speso più o meno la metà fino e non oltre ai 2/3.

    Se avete speso 2/3 o più il prezzo di un i-Phogna per un dispositivo Android, allora siete ALTRETTANTO PACCHIANI dei possessori di i-Phogna, e muti e rassegnati.

    È la legge dell'eleganza che lo dice, non io. La vera eleganza, almeno tra i cellulari, è discrezione e funzionalità... non la roboanza, chiassosità e spreco alla i-Phogna e terminali Android da 8 piotte (vere e proprie drag queen del mondo degli smartphone). Quest'ultima può essere definita solo come eleganza americana, riconosciuta come tale solo negli USA e altrove nel mondo accuratamente evitata dai non coatti e da coloro che non vogliono essere scambiati per tali.
    io ed io mio amico abbiamo entrambi la app youtube di Google, lui vers 1.4, e perche' io mi devo beccare la pubblicita' ed lui no ?
    qualcuno ha qualche idea ?
    Grazie
    Willy

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy70eb Visualizza il messaggio
    io ed io mio amico abbiamo entrambi la app youtube di Google, lui vers 1.4, e perche' io mi devo beccare la pubblicita' ed lui no ?
    Quando il mio tablet montava JB 4.2.1 anche io DOVEVO usare una app vecchia di TuTubo. Le ultime versioni partivano, ma si rifiutavano di mostrare qualsiasi tipo di filmato adducendo ad errore interno.

    Risolto downgradando il tablet a ICS, che supporta senza problemi le ultime versioni di codesta app.

    Se proprio ci tieni ad usare la versione vecchia di TuTubo... installala. Devi prima, ovviamente, liberarti di quella più aggiornata già installata a bordo. Se questa non è disinstallabile via Gestione Applicazioni devi procurarti la root e poi disinstallare detta app via link2SD, dopodiché installa la app di TuTubo del tuo amico e sarai a posto.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy