CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Smart Launcher e sfondo blocco schermo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Smart Launcher e sfondo blocco schermo!

    Salve a tutti! Da poco più di un mese utilizzo questo bellissimo launcher che, a mio avviso, è tra i migliori che ho provato fino ad ora sul mio samsung galaxy ace plus. Solo una cosa non va, lo sfondo del blocco schermo.. Per spiegarmi meglio, ho installato un tema alternativo a quello standard, tutto cambia (tasti, sfondo principale) tranne lo sfondo del blocco schermo che rimane quello precedente. Ho provato più volte a contattare lo sviluppatore per ricevere assistenza senza ricevere però alcuna risposta. Qualcuno sarebbe in grado di risolvere questo problema?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io sono nuovo. anche a me piace moltissimo smart launcher e soprattutto abbinato alle icone holler. hai provato ad andare nelle preferenze in smart launcher e cliccare sulla voce aggiungi funzioni? c'è la voce Forza launcher predefinito. Lo hai selezionato?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di roma69


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    426
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Non so se ho capito bene il tuo problema ma ti chiedo:usiqualche app alternativa x lo sblocca schermo? In teoria con la stock puoi benissimo usare uno sfondo diverso da quello della home.


    Inviato dal mio Ace Plus

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque il problema, che pure io lo avevo, l'ho risolto semplicemente deselezionando il blocco schermo del telefono. Si quando lo andrai ad avviare il telefono non dovrai più sbloccarlo ma almeno avrai il tuo smart launcher come predefinito. Ti consiglierei di passare alla pro, cosa che io ho fatto e che sono soddisfatto.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di roma69


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    426
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Bravo,ottimo suggerimento,Smart launcher pro e' a dir poco un ottimo launcher!!!


    Inviato dal mio Ace Plus

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di crazycatlady


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Adoro quel launcher... Io cambio gli sfondi (anche quello del blocco schermo) con Image 2 live wallpaper!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MYST1C Visualizza il messaggio
    ciao io sono nuovo. anche a me piace moltissimo smart launcher e soprattutto abbinato alle icone holler. hai provato ad andare nelle preferenze in smart launcher e cliccare sulla voce aggiungi funzioni? c'è la voce Forza launcher predefinito. Lo hai selezionato?
    ho provato a fare questa operazione ma non succede nulla..l'immagine di sfondo nel blocco schermo rimane quello precedente anche reimpostando lo sfondo predefinito..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che dipende dal tuo device. Ho un samsung galaxy s4 e per risolvere il problema ho deselezionato al mio telefono il blocca schermo. Tolo quello smart launcher si accende come predefinito. Se ti piace anche il blocca schermo puoi in seguito scaricarne uno da play store e lo avrai sempre come predefinito. Ciao.

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di Vivanco27


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Premetto che io non ho il tuo stesso dispositivo quindi non ne sono sicuro però ho deciso di aiutarti!
    Secondo me hai 3 possibilità:
    1 Come hanno detto gli altri, disabilitare il blocca schermo
    2 Io ho una ROM diversa dalla tua (io ho la Pac-Man) quindi è probabile che i passaggi siano diversi, vai in impostazioni -> lockscreen (è probabile che tu abbia sicurezza o blocco schermo) -> sfondo.
    3 fai uno screenshot dello sfondo attuale o scarica l'immagine da internet, imposta la come sfondo. et voilà
    Buona fortuna e W Smart Launcher :sly:
    Ciao

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy