CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

sbloccare schermo con swipe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    sbloccare schermo con swipe

    salve a tutti, volevo sapere, se esiste qualche app che mi faccia sbloccare lo schermo in standby magari cn uno swipe... senza premere il tasto fisico.. mi accontenterei anche di una cosa tipo agitare il telefono per sbloccarlo....

    poi un altra cosa... se io installo un locker o un altro launcher il tasto home passa direttamente da "portami alla home" a " scegli il launcher" é una cosa fastidiosissima! il tasto home mi serve per tornare alla home, nn cé modo installando un launcher alternativo di far rimanere al tasto home la sua funzione?

    grazie in anticipo
    Inviato dal mio GT-N7100

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno? up

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    avevo letto di recente di un applicazione che si basava sull'accelerometro per attivare/disattivare lo schermo..mi sfugge però il nome..comunque con le ROM custom dovresti avere la possibilità di sblocco con i tasti capacitivi o con un doppio tap sul display! per il discorso Launcher invece premi il tasto home, quando ti compare la finestra di dialogo con la scelta del Launcher metti una spunta su "usa come predefinita questa applicazione" e poi premi sul Launcher che vuoi usare di default poi se volessi cambiare nuovamente Launcher basta che vai in gestione applicazioni, Launcher XYZ (quello che usi come predefinito) e clicchi su "cancella impostazioni predefinite" ;D

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'app che dici forse é golocker, ha lo shake to unlock, cmq un problema risolto grazie
    per l'altro, bisogna per forza avere una rom custom per sbloccare il dispositivo senza tasti fisici?
    io ho trovato gravity screen off..ma col sensore di luminosità nn é comodissimo....fare uno swipe o un doppio tap sarebbe l'ideale, possibile nn c sia nulla?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackshark89 Visualizza il messaggio
    l'app che dici forse é golocker, ha lo shake to unlock, cmq un problema risolto grazie
    per l'altro, bisogna per forza avere una rom custom per sbloccare il dispositivo senza tasti fisici?
    io ho trovato gravity screen off..ma col sensore di luminosità nn é comodissimo....fare uno swipe o un doppio tap sarebbe l'ideale, possibile nn c sia nulla?
    di sicuro almeno i permessi di root servono..comunque era proprio Gravity il programma che dicevo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy