CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Reset/Restart applicazioni basate su connessione internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Reset/Restart applicazioni basate su connessione internet

    Ciao a tutti, volevo capire una cosa :
    Come posso resettare un applicazione basata su internet? Mi spiego meglio con un esempio pratico.
    Ho scaricato il gioco "Blastrom" che reputo divertente e somigliante al "leggendario" :P worms.. ecco, il gioco è completamente basato su internet e ho iniziato male
    Vorrei resettare il gioco o comunque poter ricominciare magari con un altro username (come la prima volta che l'ho scaricato) ma non c'è verso..
    Cancello cache.. disinstallo e reinstallo l'app.. tolgo la spunta a Impostazioni -> Backup e Ripristino -> Ripristino automatico (ripristino automatico di impostazioni e dati se un applicazione viene reinstallata) Ma niente.. come posso fare?
    Se resettassi il telefono ad esempio per venderlo e, il nuovo propietario scaricasse il gioco sarebbe costretto ad utilizzare il mio account incominciato?
    E se lo resettassi io quindi mantenendo il mio account google? Non cambierebbe nula?

    Spero di essermi spiegato sufficientemente bene, già questa cosa mi era capitata con Ruzzle sul iPhone (forse una parola da non dire ma tanto l'ho venduto per un GS3 !) lo avvo resettato e il nuovo propietario scaricando ruzzle giocava con il mio account -.- e mi mettevo il panico perchè era un pp collegata a facebook.. forse era per quello? Bho grazie per chi mi aiutà e anche solo per lo sorzo di leggere tutto e tutte le domande

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno riesce propio ad aiutarmi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy