CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

riconoscimento telefono VS driver VS thethering

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riconoscimento telefono VS driver VS thethering

    Ciao,

    ho un vodafone smart mini e nč windows nč linux mi rilevano il telefono; vorrei scaricare dei driver ma non li trovo nemmeno sul sito Alcatel: esiste un'applicazione per il riconoscimento di android su laptop oppure qualcuno mi puō linkare i driver?

    Inoltre vorrei capire qualcosa in pių riguardo al tethering e allo'hotspot: innanzitutto, "hotspot" sigifica che posso mettere in condivisione la mia connessione mobile e anche che posso usare il mio smartphone come un secondo modem per amplificare la wifi di casa? Mi interessa la seconda possibilitā: funziona o meglio acquistare un modem vero?

    Inoltre, se uno ha un contratto Tre che vieterebbe di utilizzare il traffico dati nel tethering, nella pratica qualcuno lo utilizza con Tre e ha notato che cosė facendo gli hanno scalato soldi? Come fa tecnicamente l'operatore a capire che sto usando il tethering?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertalrp Visualizza il messaggio
    Ciao,

    ho un vodafone smart mini e nč windows nč linux mi rilevano il telefono; vorrei scaricare dei driver ma non li trovo nemmeno sul sito Alcatel: esiste un'applicazione per il riconoscimento di android su laptop oppure qualcuno mi puō linkare i driver?

    Inoltre vorrei capire qualcosa in pių riguardo al tethering e allo'hotspot: innanzitutto, "hotspot" sigifica che posso mettere in condivisione la mia connessione mobile e anche che posso usare il mio smartphone come un secondo modem per amplificare la wifi di casa? Mi interessa la seconda possibilitā: funziona o meglio acquistare un modem vero?

    Inoltre, se uno ha un contratto Tre che vieterebbe di utilizzare il traffico dati nel tethering, nella pratica qualcuno lo utilizza con Tre e ha notato che cosė facendo gli hanno scalato soldi? Come fa tecnicamente l'operatore a capire che sto usando il tethering?
    ho appena fatto il ripristino ma nulla.
    E' normale o c'č qualcosa che non va nel telefono? I pc che non lo leggono sono un laptop con Ubuntu 13.0 e una workstation portatile con Window 7 Ultimate.

    Aiuto, fra due giorni devo partire e devo connettere i device prima :/

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy