CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sincronizzazione Google Keep, Evernote ecc.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sincronizzazione Google Keep, Evernote ecc.

    Ciao a tutti, sono nuovo del mondo android e vorrei qualche delucidazione sulle app per prendere appunti, note, liste....Al momento ho provato Google Keep e Evernote (se ne conoscete di migliori fatemelo sapere ...Ora il "problema" sicronizzazione: se scrivo alcune note sul cell, poi faccio sincronizza, me le ritrovo online e fin qui tutto ok...ma se io cancello la nota dal cell, questa viene eliminata anche online....ora veniamo al mio dubbio: mettiamo che per un qualsiasi motivo debba ripristinare il terminale, perdendo i dati...preventivamente sincronizzo le mie note online, ripristino, da terminale faccio sincronizza, ma a questo punto invece che ritrovarmi le note sul cell, queste vengono eliminate online...c'è un modo per evitare questo fastidio?
    Spero di aver reso il concetto, grazie in anticipo per le risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di neonove


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    non sono sicuro di avere capito la questione e non non capisco perchè dici che ti perdi i dati al ripristino di un terminale,