CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 18 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: fracarro con ben 53 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 183 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

SwiftKey non rimane come tastiera predefinita

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

SwiftKey non rimane come tastiera predefinita

Salve purtroppo mi capita che ogni volta che il cellulare viene riavviato o spento la tastiera swiftkey non rimane come tastiera predefinita e ritorna la standard tastiera xperia come predefinita... smartphone xperia S... soluzioni? Ŕ un bug conosciuto?

grazie in anticipo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Helyanwe Visualizza il messaggio
    Salve purtroppo mi capita che ogni volta che il cellulare viene riavviato o spento la tastiera swiftkey non rimane come tastiera predefinita e ritorna la standard tastiera xperia come predefinita... smartphone xperia S... soluzioni? Ŕ un bug conosciuto?

grazie in anticipo
    Mi succedeva quando avevo la rom Foxhound (e si diceva che era un bug della tastiera SwiftKey), passando alla rom Imperium il problema Ŕ scomparso

Senior Droid L'avatar di deluma

LocalitÓ
    Teramo

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Helyanwe Visualizza il messaggio

grazie in anticipo
    Che versione android hai? Il problema riguarda Jelly Bean 4.1.1 e si risolve disinstallando e reinstallando attraverso apk. Se hai il root cerca l'apk nel percorso system -> app... considera che Swiftkay non consente l'estrazione dell'apk attraverso i soliti sistemi. Prova e fammi sapere
    Ultima modifica di deluma; 02-08-13 alle 16:47
    Xiaomi Redmi Note 2 / Xiaomi Redmi Note Lte / Xiaomi Redmi 1s / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

dovresti sbizzarrirti con go keyboard

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deluma Visualizza il messaggio
    Che versione android hai? Il problema riguarda Jelly Bean 4.1.1 e si risolve disinstallando e reinstallando attraverso apk. Se hai il root cerca l'apk nel percorso system -> app... considera che Swiftkay non consente l'estrazione dell'apk attraverso i soliti sistemi. Prova e fammi sapere

android 4.1.2 ... non ho il root, come dovrei trovare l'apk?

Permessi di invio