CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Client SMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Client SMS

    so che ci sono già diverse discussioni aperte ma in tutte vengono sempre consigliate le solite 2 app: handcent o go sms...

    io vorrei un client molto fluido e meglio ancora se in stile iPhone, non tanto nella classica grafica verde dei messaggi inviati quanto per il fatto che quando accedo all'app accanto al contatto non ci sia la foto, visto che, non avendone io assegnata una a nessun contatto e non volendo farlo, mi dà parecchio fastidio vedere un quadratino con una sagoma anonima...ho provato chomp sms, che oltre ad avere il 'problema' delle foto (che ripeto cmq essere un aspetto secondario) è tutt'altro che fluido, se la discussione è lunga e scorro velocemente verso l'alto ci sono un sacco di impuntamenti..handcent presenta lo stesso problema anche se in maniera minore.. c'è iPhone messaggi che è molto carina almeno a vederla, ma spendere 3 euro per un client sms non mi sembra il caso -.- al momento uso invi, che non è malaccio ed è piacevole graficamente ma alla lunga stanca...se avete qualche altro suggerimento, qualche app poco nota, ben venga..grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy