CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

app gestione account posta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Notifiche push di alice con k-9 mail

    Quote Originariamente inviato da ktuluworld Visualizza il messaggio
    Quali servizi mail (alice, libero, gmail, Hotmail/outlook ecc) utilizzi?

    Li hai configurati in IMAP?

    Hai configurato il client un tutte le sue parti?
    Salve, Mi sono appena iscritto su androniani, nuovo anche nell'utilizzo di android, dopo anni di Iphone. ho un piccolo problema con le notifiche push con alice configurato su k-mail pro ( dovrebbe essere la versione pro di K-9mail) nel senso che non riesco a far funzionare queste notifiche in tempo reale devo avviare la sincronizzazione in manuale, mentre per quanto riguarda gmail queste funzionano a meraviglia. Entrambi sono configurati con IMAP e con lo stesso identico settaggio per le notifiche push.
    Devo segnalare che ho anche configurato sia alice che gmail su maildroid pro ed entrambi i client funziono con notifiche in push egregiamente, ma maildroid purtroppo, presenta altri problemi, nel senso che cerca di connettersi per la sincronizzazione delle cartelle (quasi sempre senza successo) e queste spariscono per molto tempo per poi ricaricarsi e ricomparire... peccato. penso proprio di disinstallarlo per mantenere k9 che mi sembra più leggero e funzionante, ma devo risolvere il problema delle notifiche push con alice (per me importanti!!!). Qualcuno riesce ad aiutarmi? non ho ancora trovato nessuna risposta nei var 3d, Grazie a tutti!!!
    Ultima modifica di svapohit; 18-09-13 alle 10:50

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di BIGBOSS97


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    658

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 209 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti io ho questo problema con Aquamail (non avevo con K9) non riesco ad assegnare per ogni accaunt di posta la suoneria diversa ne ho tre.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie Roberto.

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti tengo nu problema con k-9..
    praticamente se io metto il protocollo IMAP se metto ogni cinque minuti singronizza bene, se metto ogni 2 ore non singronizza più..
    come si può fare??

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di BIGBOSS97


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    658

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 209 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goiaxd Visualizza il messaggio
    Salve a tutti io ho questo problema con Aquamail (non avevo con K9) non riesco ad assegnare per ogni accaunt di posta la suoneria diversa ne ho tre.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie Roberto.
    grazie a tutti risolto.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy