CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Sleep as an Droid....funzia??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Walrus


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sleep as an Droid....funzia??

    Ciao ragazzi...io ho scaricato questa sveglia che analizza il sonno...nn mi pare gran efficace voi che dite?? a chi ce l'ha funziona??

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Credo funzioni per alcuni modelli...ce l'ho perchè sono il traduttore ma non l'ho ancora provata per il semplice fatto che tenere il cell sul letto non mi va molto

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Su desire e ideos funziona, nel senso che registra i movimenti ecc ecc però non so quanto realmente sia efficace nello svegliarti nel miglior momento, è da un pò che non lo utilizzo.
    Con questi due cell devi lasciarlo attaccato al caricabatterie perchè lo schermo non si spegne completamente ma viene azzerata l'illuminazione

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Walrus


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si neanche a me va di tenerlo così vicino...più che altro mi piacerebbe sapere fino a che distanza è efficace...potrei tenerlo sul bordo della rete sotto....a circa 20 cm dalla testa ma non so se funzioni...

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Walrus


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah io ho un optimus one... :P

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Walrus


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno????

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa è provarlo...Sarebbe comodo avere un letto da una piazza e mezzo in modo da metterlo di fianco al corpo senza pericolo di farlo cadere

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    mah, cmq c'è la sensibilità settabile quindi se proprio uno vuole può al limite metterlo anche sotto il cuscino, qualcosa ti registra cmq perchè i sensori di movimento sono abbastanza sensibili.
    io ce l'ho e dopo un pò di tempo passato a registrami i movimenti, ho disabilitato tale funzione... cmq mi sveglio quando mi pare a me, oppure con la sveglia oraria puntata la prima volta hce mi ha svegliato un'ora prima, disabilitato detta funzione.

    è piacevole invece l'incremento graduale del volume della sveglia.
    invece sarà orbo ma non trovo come settare altre sveglie che non siano quella predefinita... cioè, era una opzione che c'era ed era ben evidente nelle prime versioni di SAAA ma dopo l'aggioramento non la trovo più, mah! Cmq è una cosa negativa.

    È carino il monitoraggio del suono notturno... chiaro che se lo tenete sotto il cuscino non registrerà una bella cippa di niente. Personalmente ho scoperto che non russo, o almeno non nell'ultimo mese. Cosa che già sapevo, ma ho avuto la conferma che la mia ragazza non mentiva quando dicevo che non russo
    Quindi anche questa funzionalità può servire o non servire.

    È interessante sapere invece quante ore di sonno mediamente perdo in una settimana, tra uscite pizzate pub cantinzze varie... è bello vedere il deficit di sonno avanzare giorno dopo giorno

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    mirano (ve)
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    lo uso su wildfire,funziona bene. il cell lo tengo sul comidino a 30-40 cm e monitorizza il sonno. quando si setta la sveglia basta andare sulla voce risveglio anticipato e modificare il parametro così non ti sveglia un ora prima.
    Per il resto la cosa divertente è la suoneria della sveglia (suoni della natura - figo svegliarsi con il suono del mare e poi fuori di casa avere la nebbia) e le pecore da cercare sullo schermo !

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Se trovate errori di traduzione vi prego di segnalarmeli grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy