CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Firmware per Flying F326 - vorrei aggiornarlo per risolvere problemi wifi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Firmware per Flying F326 - vorrei aggiornarlo per risolvere problemi wifi...

    Ciao a tutti, circa un mese fa ho comprato un telefono dual sim della Flying modello F326 con processore dual core da 1 ghz MTK6517, principalmente per usarlo come telefono dual sim ma poi pian piano ho iniziato a smanettarci sopra autocreandomi quindi qualche problema sopratutto al wifi... Infatti ho iniziato a scaricare app che permettessero il potenziamento del segnale, ecc e così ecco iniziato il calvario relativo alla stabilità della connessione, così leggendo un pò di discussioni, la soluzione migliore sembrerebbe quella di aggiornare il firmware ma non so proprio come fare...
    Adesso ho lasciato installate le seguenti app
    - avast
    - internet speed up connection
    - potenzia wifi Jambo
    - ram booster
    - wifi matic
    - wifi connection manager

    avevo installato anche wifi fix ma l'ho dovuto disinstallare perchè aveva iniziato a darmi errore di autenticazione e non si connetteva più... fino a ieri invece andava bene anche se la connessione sembrava essere instabile e quindi un terno al lotto... Nei giorni scorsi ho anche proceduto ad un ripristino alle caratteristiche di fabbrica...

    Adesso ho configurato l'ip statico ed è connesso attivamente da un paio di ore e sembra ok, ma rimango sempre con l'ansia che la connessione possa ri-abbandonarmi da un momento all'altro...

    Quali app sono davvero utili da tenere? Esiste un'app in grado di risolvere questo mio problema riportando il telefono al suo originario stato di ottima salute o l'unica strada rimane quella di aggiornare effettivamente il software? Grazie a tutti in anticipo!!!


  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Leggi e chiedi in sezione MTK. La troverai scorrendo la home page.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy