CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Toshiba folio 100 + Ideos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Toshiba folio 100 + Ideos

    Ciao a tutti, è il mio primo post e spero di non aver sbagliato a postarlo.. non sapevo se metterlo nel thread del folio già presente, visto che riguarda due dispositivi diversi.. premesso che ho già trovato molte info utilissime, pongo una domanda cui non sono riuscita a trovare risposta:
    possiedo un folio 100 e un ideos, davo per scontato che si vedessero essendo entrambi dotati di android, invece no! collegando via usb i due dispositivi il folio non vede l'ideos, dice che il dispositivo non è supportato o è danneggiato, e potrebbe essere necessario formattarlo.. se invece collego l'ideos al pc win lo vede subito. che devo fare? non è strano?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up! nessuno mi può aiutare per favore?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Jordano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Nexus S / HTC Magic 32a

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    cosa ci devi fare collegando l'ideos al toshiba?

    non ho mai posseduto un folio ma presumo che dall'usb ci puoi attaccare una memoria e forse forse un mouse usb, stop.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei collegarli per condividere file e/o app ma soprattutto la connessione senza dover usare il wifi che consuma tanta batteria. Davo per scontato fosse una cosa fattibile, mi sbaglio? come mai un pc lo vede e il tablet no?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Strano, le porte usb del folio dovrebbero riconoscere i dispositivi usb. Io ti consiglio di rootarlo e installare la foliomod: si tratta di un ottimo tablet, ma dal punto di vista software toshiba ha fatto un pessimo lavoro. Meno male che xda è intervenuta come sempre
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti riconosce altri dispositivi, ma di questo mi dice che la memoria è danneggiata etc etc. come se lo prendesse per una memoria di massa. come fa a non vedere che c'è un suo fratellino android lì sopra?
    al momento non ho ancora installato la mod, anche se ci sto pensando, perchè a parte questo inconveniente mi ci trovo bene già così.. lo uso principalmente per ebook e navigare, niente di trascendentale ehe

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Jordano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Nexus S / HTC Magic 32a

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    lascio la parola a chi ha questo tipo di dispositivo, anche se credo che di condividere la connessione o interagire android-android direttamente non se ne parli, poi magari mi sbaglio.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Io consiglierei la foliomod in ogni caso già solo per velocità, multitouch nel browser principale, flash (forse lo hai già installato con l'apk ), meno bug eccetera.
    Non penso debba riconoscere in particolare qualcosa da un telefono android, in effetti non penso che sia prevista da google questa cosa. Però dovrebbe riconoscerlo come chiavetta usb. Le uniche tre possibilità sono:
    -Bug della rom toshiba.
    -Il toshiba ha una porta usb1 mentre il telefono richiede usb 2. Spero di no, è assurdo trovare porte usb 1 ancora oggi. E non credo sia così.
    -Il toshiba ha una porta usb2 però a bassa tensione e il telefono richiederebbe più tensione.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma doh! ho comperato l'ideos APPOSTA x condividerne la connessione col folio quando sono in giro! dite che non è possibile? o è possibile solo in wifi?
    vorrei anche condividere files come si fa connettendo un cellulare a un pc, insomma non è indispensabile ma non capisco perchè non lo posso fare cavolo
    sto anche sfruttando il market dell'ideos per passare app sul folio, sinora ho usato applanet che mi garbava ma ora non mi funziona più; sto usando il bluetooth, ma farlo via usb sarebbe comodo. dite che pretendo troppo da questi device?
    grazie cmq per i suggerimenti

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Allora andiamo con ordine:
    -Hai comprato un telefono per condividere la connessione? Ma bastava una chiavetta usb. In ogni caso puoi usare il thearing wi fi e non è detto che la condivisione usb tra telefono e tablet non funzioni, potrebbe funzionare soprattutto con app esterne fatte apposta.
    -Condividere files dovrebbe funzionare ed è strano.
    -Per il market la cosa migliore sarebbe installare la foliomod che ha già il market installato.
    -Non stai pretendendo troppo, stai pretendendo quanto bisogna da questi due device. E' strano che il tablet non riconosca il telefono e una soluzione penso ci sia.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy