CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Nexus 4 & Facebook Messenger

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di frypz


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nexus 4 & Facebook Messenger

    Salve a tutti. Ho da ieri questo bellissimo terminale...installando ed usando Facebook Messenger mi sono accorto di una spiacevole cosa: vengono visualizzate sempre "a metà" le informazioni di un messaggio di chat, informazioni del tipo da quale piattaforma il nostro interlocutore di chat stia scrivendo o quando sia stato mandato il nostro messaggio o quando e se sia stato visualizzato il nostro messaggio dal nostro interlocutore...sembra quasi un problema di spazio di visualizzazione scarso, ma girando il telefono, e quindi aumentando lo spazio, il problema non si risolve...vi allego un'immagine per farvi capire meglio...qualcuno sa consigliarmi qualcosa per risolvere?
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frypz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho da ieri questo bellissimo terminale...installando ed usando Facebook Messenger mi sono accorto di una spiacevole cosa: vengono visualizzate sempre "a metà" le informazioni di un messaggio di chat, informazioni del tipo da quale piattaforma il nostro interlocutore di chat stia scrivendo o quando sia stato mandato il nostro messaggio o quando e se sia stato visualizzato il nostro messaggio dal nostro interlocutore...sembra quasi un problema di spazio di visualizzazione scarso, ma girando il telefono, e quindi aumentando lo spazio, il problema non si risolve...vi allego un'immagine per farvi capire meglio...qualcuno sa consigliarmi qualcosa per risolvere?
    credo che sia una scelta di facebook...non penso che sia legato al nexus 4... infatti i puntini di sospensione li mette anche quando i messaggi sono a sinistra dello schermo, e quindi con tutto lo spazio libero per visualizzare il dato

    ho verificato anche su altri telefoni (ad esempio note2) ma negli altri casi si vede tutto il dato...
    non ci avevo mai fatto caso e credo che continuerò a non dare molto peso a questo "problema", ma purtroppo non credo che si possa sistemare...
    Ultima modifica di Fabio3105; 07-08-13 alle 11:46
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di frypz


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    credo che sia una scelta di facebook...non penso che sia legato al nexus 4... infatti i puntini di sospensione li mette anche quando i messaggi sono a sinistra dello schermo, e quindi con tutto lo spazio libero per visualizzare il dato

    ho verificato anche su altri telefoni (ad esempio note2) ma negli altri casi si vede tutto il dato...
    non ci avevo mai fatto caso e credo che continuerò a non dare molto peso a questo "problema", ma purtroppo non credo che si possa sistemare...
    Ok, allora è una cosa lato app, non relativa al nexus 4...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    esatto, infatti ho spostato il thread nella sezione riguardante le app
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Ed io chiedo di postare nel thread dedicato.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=45243

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy