CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

App per accumulare traffico internet su cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App per accumulare traffico internet su cellulare

    Ciao a tutti, oggi ho avuto un lampo di genio -aiuto- . Facciamo un esempio, io ora sono al mare, nell'appartamento non ho internet, ma in spiaggia c'è un hotspot gratuito a cui posso accedere. C'è un app che mi consente di "salvare" sul telefono 1 GB di internet (per esempio) per poi usarla successivamente, o ancora meglio fare un router wifi? Io non ho trovato niente, e avevo idea di crearla. Come posso fare? che programma uso? Grazie e ciao, Pier 99

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Io nella mia poca conoscenza penso che se tu facessi in app del genere diventeresti ultramilionari
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cioè..tu dici di voler inventare una cosa che cambierebbe il mondo..e chiedi agli altri come fare ?..torna a giocare a angry birds che è meglio


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lalillina Visualizza il messaggio
    Cioè..tu dici di voler inventare una cosa che cambierebbe il mondo..e chiedi agli altri come fare ?..torna a giocare a angry birds che è meglio


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    Ammazza che simpatia.
    Comunque non si può fare una cosa del genere perché non si può accumulare traffico internet nel telefono. Faresti veramente una rivoluzione ma ci vorrebbe il miracolo.
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non penso ci vorrebbe un miracolo. Basta un app che scarichi continuamente un file .internet LOL e che quando vuoi usare internet apri quel file e puoi navigare fino a che il file sono sia di 0 MB. Basterebbe far capire al cel che quello è il 3G da usare in quel momento e non il 3G della Sim. Peccato che se qualcuno inventasse un'app simile si metterebbe contro tutti gli operatori telefonici come Vodafone, Tim... perchè, ad esempio io a casa ho una connessione senza limiti, la sera lo metto in download, e la mattina ho 10 GB di internet per la giornata.... e la gente che ha poi un abbonamento internet diventerebbe pari a 0......

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pier99 Visualizza il messaggio
    Non penso ci vorrebbe un miracolo. Basta un app che scarichi continuamente un file .internet LOL e che quando vuoi usare internet apri quel file e puoi navigare fino a che il file sono sia di 0 MB. Basterebbe far capire al cel che quello è il 3G da usare in quel momento e non il 3G della Sim. Peccato che se qualcuno inventasse un'app simile si metterebbe contro tutti gli operatori telefonici come Vodafone, Tim... perchè, ad esempio io a casa ho una connessione senza limiti, la sera lo metto in download, e la mattina ho 10 GB di internet per la giornata.... e la gente che ha poi un abbonamento internet diventerebbe pari a 0......
    E come fai a mandare quei GB di traffico ai server dei siti che vuoi visitare ? In qualche modo devono uscire sti dati no?
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  8. #7
    Androidiano L'avatar di neonove


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pier99 Visualizza il messaggio
    Non penso ci vorrebbe un miracolo. Basta un app che scarichi continuamente un file .internet LOL e che quando vuoi usare internet apri quel file e puoi navigare fino a che il file sono sia di 0 MB. Basterebbe far capire al cel che quello è il 3G da usare in quel momento e non il 3G della Sim. Peccato che se qualcuno inventasse un'app simile si metterebbe contro tutti gli operatori telefonici come Vodafone, Tim... perchè, ad esempio io a casa ho una connessione senza limiti, la sera lo metto in download, e la mattina ho 10 GB di internet per la giornata.... e la gente che ha poi un abbonamento internet diventerebbe pari a 0......
    Nel frattempo che cerco di capire se ci stai prendendo per il c**o o semplicemente hai le idee un pò confuse rispondo seriamente dicendo che l'unica cosa che si avvicina a quello che stai dicendo esisteva già ai tempi dei modem a 56kb. Erano programmi che scaricavano un intero sito (o parte di esso) sulla memoria del computer in modo tale che ne potevi sucessivamente consultarne i contenuti offline.

    Quello che tu teorizzi, per come la vedo io (e cercando un parallelismo un pò azzardato), è come quello che per andare a lavorare deve prendere l'autostrada e fare 40 km tutti i giorni. E poi un giorno gli viene l'idea che se fa un tragitto di 80km, l'indomani mattina si ritrova in ufficio non appena varca l'uscio di casa.
    neonove OnePlus2
    Le applicazioni che uso

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neonove Visualizza il messaggio
    Nel frattempo che cerco di capire se ci stai prendendo per il c**o o semplicemente hai le idee un pò confuse rispondo seriamente dicendo che l'unica cosa che si avvicina a quello che stai dicendo esisteva già ai tempi dei modem a 56kb. Erano programmi che scaricavano un intero sito (o parte di esso) sulla memoria del computer in modo tale che ne potevi sucessivamente consultarne i contenuti offline.

    Quello che tu teorizzi, per come la vedo io (e cercando un parallelismo un pò azzardato), è come quello che per andare a lavorare deve prendere l'autostrada e fare 40 km tutti i giorni. E poi un giorno gli viene l'idea che se fa un tragitto di 80km, l'indomani mattina si ritrova in ufficio non appena varca l'uscio di casa.
    Esatto avevo pensato anche io al download dei siti ma credo che lui intenda proprio di accumulare traffico internet da usare dopo
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io quello che volevo fare e accumulare internet per utilizzarlo in futuro!!! Un po come quello che vuole trovarsi gia in ufficio!!!! Comunque non vi sto prendendo per il c**o.... Il fatto di scaricare i siti tipo l'elenco lettura di safari la conosco, ma se alle otto di mattina mi guardo un sito, alle otto di sera è inutile riguardarselo dato che sara cambiato!

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neonove Visualizza il messaggio
    Nel frattempo che cerco di capire se ci stai prendendo per il c**o o semplicemente hai le idee un pò confuse rispondo seriamente dicendo che l'unica cosa che si avvicina a quello che stai dicendo esisteva già ai tempi dei modem a 56kb. Erano programmi che scaricavano un intero sito (o parte di esso) sulla memoria del computer in modo tale che ne potevi sucessivamente consultarne i contenuti offline.

    Quello che tu teorizzi, per come la vedo io (e cercando un parallelismo un pò azzardato), è come quello che per andare a lavorare deve prendere l'autostrada e fare 40 km tutti i giorni. E poi un giorno gli viene l'idea che se fa un tragitto di 80km, l'indomani mattina si ritrova in ufficio non appena varca l'uscio di casa.
    Lui vorrebbe una cosa tipo un contenitore di mb da utilizzare quando si vuole... Ma voi immaginate quale rivoluzione sarebbe? Pensate solo alle zone non raggiunte da internet... E a mille altre cose, al momento per i comuni mortali è impossibile
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy