CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio... wechat o line?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio... wechat o line?

    Salve a tutti,
    avrei bisogno di un consiglio su un'app che mi permetta di mandare messaggi ( non solo di testo ma anche vocali) , file ( tipo foto) e che mi permetta di effettuare chiamate mediante connessione internet. ultimamente ho visto in TV la pubblicità di "wechat" e di "line". Quale consigliereste? ne avete provate altre?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di RangoCZ


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho provato line e devo dire che è ben fatta.. ma credo che anche wehat non scherzi.. io ti consiglierei di scaricarle entrambe per vedere quale delle due viene usata di piu dai tuoi amici della tua rubrica.. qll piu usata la tieni mentre l'altra la disinstalli

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato RangoCZ per il post:

    BlueAndroid (12-08-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie mille per la tua risposta... visto che hai provato "line" potresti dirmi se con esso si possono inviare le foto e se ha qualche funzione particolare?

  6. #4
    Androidiano L'avatar di RangoCZ


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si possono inviare foto, video e messaggi vocali.. Puoi collegarti a Facebook tramite line e aggiungere i tuoi amici che lo utilizzano.. in piu ogni persona ha un profilo line, che è molto simile a quello di facebook.. ovvero che puoi mettere un'immagine di copertina e puoi scrivere stati ecc.

    Se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto "Grazie"
    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 Plus utilizzando l'applicazione Tapatalk.

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    LINE!!!
    Avevo già iniziato ad usarla prima che facessero pubblicità in TV; poi, per curiosità, ho installato anche WeChat che però ho subito disinstallato perché tutto sommato è molto simile a LINE.
    La differenza che ho trovato è che LINE fa le Chiamate mentre WeChat le Videochiamate... per esperienza personale le Chiamate funzionano MOLTO meglio delle VideoChiamate quando non si è in Wi-Fi (ho provato diverse App come Hangout, Skype, Kakao ecc.) e quelle che hanno la videochiamata sono molto "scadenti" quando si usa la connessione dati.
    Sono arrivato a LINE provando le "più famose" App che offrono Chat e Chiamate Gratis perché cercavo una App di questo tipo da usare con i miei familiari e che funzionasse anche su Smartphone di fascia bassa senza problemi: LINE è stata la migliore!!!
    Con LINE puoi fare:
    - Chiamate Free
    - Chat personali o di Gruppo
    Nelle Chat puoi:
    - Scrivere Testo (con Emoticons)
    - Inviare Messaggi Vocali
    - Inviare Fotografie
    - Inviare Video
    Non posso che consigliartela
    Il vero problema delle App "antagoniste di WhatsUp" è la loro diffusione... io ho fatto installare LINE alla "ristretta cerchia di Amici/familiari" con i quali mi interessava avere questo tipo di comunicazione... adesso che viene pubblicizzata in TV sicuramente più persone saranno invogliate a provala
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  8. Il seguente Utente ha ringraziato HyperAbarth per il post:

    BlueAndroid (12-08-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy