CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema play store (pagamento con wind)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Post

    Problema play store (pagamento con wind)

    Ciao a tutti...volevo kiedere aiuto perche non riesco piu a pagare le app con il credito wind...inizialmente appena il play store si era aggiornato alla versione 4.1.0 (non ricordo) mi uscì attiva la fatturazione wind...cosi compilai con i dati e tutto andò bene con l'acquisto di un app...dopo o aggiornato il cell cosi ho reinstallato l'ultima versione di play store 4.1.2...ma non mi dice attiva fatturazione wind...ieri stranamente era uscito scritto ma quando cliccavo mi dava errore...come mai? provo a crearmi un nuovo account sul play store? Fatemi sapere graziee

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Problema riscontrato anche dal sottoscritto e da diversi altri utenti della Wind.

    Ho provato a sentire il Servizio Clienti fino a ieri e loro mi avevano detto che il problema sarebbe rientrato entro la giornata di ieri, ma pare non sia così...

    Googlando.....A qualcuno han detto che il disservizio dovrebbe rientrare per il 19 agosto!
    Sent from my LG G4 Red Leather

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy