CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problema acquisto

    Allora ragazzi l'altro giorno ho inserito la mia poste pay per acquistare un applicazione.
    ieri sera stavo scaricando dalla app: "applicazione del giorno". Soltanto che ho notato che mi ha fatto pagare lo stesso.

    Non vorrei che mi avesse salvato automaticamente ,senza dirmi se volevo o no, la mia carta.

    C'è un modo per eliminare questa opsione? c'è eliminare la carta in modo che mi chieda se voglio pagare!

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Artrom


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    App del giorno ti fa sempre scaricare le versioni gratuite delle applicazioni, dalle quali vai ad inserire un codice che ti sblocca le funzionalità della versione a pagamento . Non è che per caso hai hai solo visto l'applicazione del giorno e poi sei andato a scaricare dal play store la versione a pagamento pensando fosse gratuita? In ogni caso dall'applicazione app del giorno trovi sempre il link che ti rimanda alla versione giusta da scaricare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nono sono sicuro che ero in "app del giorno" il problema che poi un altro giorno ho comprato ancora e non mi ha chiesto se accettavo o no il pagamento.

    Vorrei sapere il modo per rimuovere la mia carta

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Artrom


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    puoi rimuovere la tua carta da Google Wallet. Ci accedi con i tuoi dati di Google e puoi gestire le tue carte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy