CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Ricerca foto con TAG]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [Ricerca foto con TAG]

    Buonasera, dopo decine e decine di prove, altrettante pagine lette in forum e giorni passati alla ricerca con google, voglio provare a sottoporre ai più esperti androidiani un mio problema...
    Su un server NAS ho una consistentissimo archivio di foto raw che tento di domare e archiviare per una più semplice ricerca con l'ottimo lightroom, da un po ho la necessità di copiare qualche migliaio di queste foto sul mio tablet (Asus NEXUS 7 2012) ovviamente previo esportazione nel molto più leggero formato jpg e dopo il ridimensionamento alla lunghezza massima di 1920 pixel sul lato lungo (sevono solo per la ricerca sul tablet non devo stamparle).
    Ovviamente quasi tutte le foto sono taggate da lightroom e dal processo di esportazione trasferisco i tag gestitI dal database di lighroom sul files stesso (windows 7 mi riconosce regolarmente i tag), poi le trasferisco sulla memoria del tablet e i tag spariscono.

    DOMANDA: Ma esiste qualche programma per android che mi consente la ricerca da un archivio fotografico tramite tag, data creazione etc. ?
    Avere la memoria piena di foto e non poterle trovare non mi serve a nulla.

    PS ho provato JustPictures! ma non riconosce i tag di lightroom o di win7 dovrei ritaggare a mano migliaia di foto !!!

    GRAZIE

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy