CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

skype su acer be touch e130

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merlot700 Visualizza il messaggio
    che cos'è il VPN e come hai fatto a farti sostituire il telefono?
    VPN Wiki qui trovi cos'è una VPN e sulle caratteristiche dell'E130 è dichiarato che ha la possibilità di connettersi mentre nella realtà non è supportata tale funzione.
    Già per questo motivo (falsa dichiarazione delle caratteristiche tecniche) potresti mandare una lettera di messa in mora ad Acer e chiedere la sostituzione del terminale con uno che abbia questa funzione (l'E210 appunto).

    Io ho sempre avuto grossi problemi con il WiFi che ho brevemente descritto qualche post sopra e scrivendo anche su altri forum pare che tutti gli E130 ne siano affetti. Dopo 3 riparazioni senza risultato (hanno cambiato la scheda madre del telefono 3 volte ma il problema è rimasto) mi hanno chiamato per propormi la sostituzione. Magari prova ad aprire un reclamo verso Acer e senti cosa ti dicono, puoi farlo anche online direttamente dal sito... magari hanno riconosciuto il problema e definito la cosa...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aperta la segnalazione ad Acer vediamo che succede

  4. #13
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merlot700 Visualizza il messaggio
    Aperta la segnalazione ad Acer vediamo che succede
    Ottimo! Fammi sapere che sono curioso!

    P.S. l'Acer E210 ha il processore a 600MHz (requisito minimo per far funzionare Skype) e quindi anche per quel problema dovresti risolvere

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    telefono partito ieri,vediamo.
    A te dopo quanto tempo ti hanno rispedito il cell.?

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Per il voip pazienta qualche giorno.
    A brevissimo dovrebbe uscire sul Market Viber, immagino sul loro sito trovi già la beta.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  7. #16
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merlot700 Visualizza il messaggio
    telefono partito ieri,vediamo.
    A te dopo quanto tempo ti hanno rispedito il cell.?
    Consegnato questa mattina il pacco contenente un Acer E210 nuovo con scatola completa sigillata. Il telefono è partito lunedì scorso con una lettera di accompagnamento indirizzata direttamente alla persona che mi aveva contattato, per velocizzare la cosa a detta sua, quindi la settimana che c'ha messo il mio non è proprio da tenere in considerazione!
    La mia disavventura è "finita" ora, resta interessante sapere se ora che hanno riconosciuto il problema a chi ha un E130 lo sostituiscono direttamente o se bisogna fare tutta la trafila di 3 riparazioni.

    In bocca al lupo e fammi sapere, se te lo cambiano con l'E210 direttamente mi ringrazierai essendo stato il precursore di questa campagna nei confronti di Acer

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skippy Visualizza il messaggio
    Consegnato questa mattina il pacco contenente un Acer E210 nuovo con scatola completa sigillata. Il telefono è partito lunedì scorso con una lettera di accompagnamento indirizzata direttamente alla persona che mi aveva contattato, per velocizzare la cosa a detta sua, quindi la settimana che c'ha messo il mio non è proprio da tenere in considerazione!
    La mia disavventura è "finita" ora, resta interessante sapere se ora che hanno riconosciuto il problema a chi ha un E130 lo sostituiscono direttamente o se bisogna fare tutta la trafila di 3 riparazioni.

    In bocca al lupo e fammi sapere, se te lo cambiano con l'E210 direttamente mi ringrazierai essendo stato il precursore di questa campagna nei confronti di Acer
    Sono contento per te!
    Ti farò sapere come andrà a me.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Skippy,ricevuto cel riparato stamattina.Cambiata motherboard e agg.SW. Stessi identici difetti. Riaperta altra segnalazione e rispedito il cel ad Acer.Aspettiamo.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skippy Visualizza il messaggio
    Consegnato questa mattina il pacco contenente un Acer E210 nuovo con scatola completa sigillata. Il telefono è partito lunedì scorso con una lettera di accompagnamento indirizzata direttamente alla persona che mi aveva contattato, per velocizzare la cosa a detta sua, quindi la settimana che c'ha messo il mio non è proprio da tenere in considerazione!
    La mia disavventura è "finita" ora, resta interessante sapere se ora che hanno riconosciuto il problema a chi ha un E130 lo sostituiscono direttamente o se bisogna fare tutta la trafila di 3 riparazioni.

    In bocca al lupo e fammi sapere, se te lo cambiano con l'E210 direttamente mi ringrazierai essendo stato il precursore di questa campagna nei confronti di Acer
    Ciao Skippy,
    ho ricevuto un nuovo Acer E210 proprio oggi!!!!!!!!!!grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho seguito i vostri consigli e anche io a breve dovrei ricevere l'acer e210, però non capisco ho chiuso con acer martedì e devo ancora ricevere il terminale, inoltre il trascking number non esiste!a voi con che ditta di trasporti è arrivato?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy