CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

skype su acer be touch e130

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di widoso


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    52
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    skype su acer be touch e130

    ...non funziona
    qualcuno ha una vaga idea del perchè??
    ho cercato in rete ma pare che funziona a tutti tranne me!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da widoso Visualizza il messaggio
    ...non funziona
    qualcuno ha una vaga idea del perchè??
    ho cercato in rete ma pare che funziona a tutti tranne me!
    Ciao, io ho l'Acer E130, anch'io ho problemi con Skype e arrivo fino al login ma poi nulla. Ho scritto al supporto di Skype e mi hanno detto che il requisito minimo per funzionare è 600MHz di processore, quindi siamo esclusi. Ovviamente ho risolto con altri programmi che supportano skype però la cosa mi rode...

    Posso farti una domanda? Hai ancora l'Acer E130? Se sì io ho qualche problema con questo terminale e avrei proprio bisogno che facessi una prova.
    Quando connesso in WiFi il telefono molto spesso e regolarmente mi perde la connessione per poi riagganciarla dopo qualche secondo. Provato con vari router, su vari canali radio e con protezione come senza.
    Su questo video YouTube - Acer E130-2.avi si può capire bene come far manifestare il problema senza troppa fatica. Vorrei sapere se riscontri questo comportamento scorrendo velocemente la lista applicazioni del Market (ma anche se ogni tanto ti perde la connessione WiFi)... è importante perchè in Acer mi hanno sostituito la mainboard del telefono ma il problema rimane!
    Grazie in anticipo...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao A tutti,ho i vostri stessi problemi.Con skype arrivo a fare ligin e poi niente con la WiFi si interrompe e si riconnette ma lo fa solo quando mi collego ad Android Market.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merlot700 Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti,ho i vostri stessi problemi.Con skype arrivo a fare ligin e poi niente con la WiFi si interrompe e si riconnette ma lo fa solo quando mi collego ad Android Market.
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Per Skype purtroppo bisogna mettersela via, nei requisiti minimi parlano di processore a 600MHz e il nostro Acer si ferma a 416MHz...

    Per il discorso del WiFi sembra una cosa molto più delicata, leggendo su altri forum sembra che tutti i possessori di questo terminale abbiano problemi con il WiFi che non "tiene" la connessione.
    Io sono in mano all'assistenza Acer, mi hanno sostituito la mainboard e tuttora accuso gli stessi problemi. Che abbiano combinato qualche ca**ata??
    Io lunedì apro una nuova segnalazione verso Acer e lo rimando in assistenza. Io ho pagato per un telefono funzionante, altrimenti tanto valeva che me lo dessero senza WiFi!!!

    Non so se legalmente posso pretendere la sostituzione con un altro modello funzionante (anche se non è l'E130), proverò ad informarmi...
    Ultima modifica di skippy; 05-03-11 alle 17:21

  6. #5
    Androidiano L'avatar di widoso


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    52
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si anche io stessi identici problemi,
    e mi secca abbastanza sia per il wi-fi sia per skype.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per Skype purtroppo non possiamo farci nulla, non è colpa di Acer ma di Skype che ha sviluppato l'applicazione con dei requisiti minimi troppo elevati (600MHz quando sul mio E71 l'applicazione per Symbian gira su un 300MHz).

    Per il discorso WiFi il mio E130 è per la terza volta in Acer perchè io non mi accontento. Ora sto aspettando una risposta da Acer sul da farsi e anche da un altro canale più autorevole tramite cui sono riuscito a contattarli, diciamo qualcuno che ha un certo "peso" verso i produttori. Quando ho novità in merito vi aggiorno!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la segnalazione, ho il tuo stesso modello e la stesso problema con skype. Potresti gentilmente suggerirmi qualche espediente per il supporto di skype? Mi è stato consigliato nimbuzz ma a quanto pare non supporta più skype dallo scorso ottobre.

    Grazie

    Quote Originariamente inviato da skippy Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho l'Acer E130, anch'io ho problemi con Skype e arrivo fino al login ma poi nulla. Ho scritto al supporto di Skype e mi hanno detto che il requisito minimo per funzionare è 600MHz di processore, quindi siamo esclusi. Ovviamente ho risolto con altri programmi che supportano skype però la cosa mi rode...

    Posso farti una domanda? Hai ancora l'Acer E130? Se sì io ho qualche problema con questo terminale e avrei proprio bisogno che facessi una prova.
    Quando connesso in WiFi il telefono molto spesso e regolarmente mi perde la connessione per poi riagganciarla dopo qualche secondo. Provato con vari router, su vari canali radio e con protezione come senza.
    Su questo video YouTube - Acer E130-2.avi si può capire bene come far manifestare il problema senza troppa fatica. Vorrei sapere se riscontri questo comportamento scorrendo velocemente la lista applicazioni del Market (ma anche se ogni tanto ti perde la connessione WiFi)... è importante perchè in Acer mi hanno sostituito la mainboard del telefono ma il problema rimane!
    Grazie in anticipo...

  9. #8
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la chat di Skype puoi provare con IM+ oppure con imo instant messenger
    Purtroppo per le chiamate sembra essere un problema perchè nessuno le supporta più.
    Io non ho modo di provare perchè non ho più l'E130, l'ho spedito ad Acer oggi e sono in attesa che mi mandino un E210 (me lo sostituiscono per il problema al WiFi e perchè non è presente la VPN nell'E130).

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skippy Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la chat di Skype puoi provare con IM+ oppure con imo instant messenger
    Purtroppo per le chiamate sembra essere un problema perchè nessuno le supporta più.
    Io non ho modo di provare perchè non ho più l'E130, l'ho spedito ad Acer oggi e sono in attesa che mi mandino un E210 (me lo sostituiscono per il problema al WiFi e perchè non è presente la VPN nell'E130).
    Ti ringrazio molto per la celere e gentile risposta, a questo punto dovrò pensare ad un alternativa per un'applicazione voip, qualche consiglio?

    Grazie ancora

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skippy Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la chat di Skype puoi provare con IM+ oppure con imo instant messenger
    Purtroppo per le chiamate sembra essere un problema perchè nessuno le supporta più.
    Io non ho modo di provare perchè non ho più l'E130, l'ho spedito ad Acer oggi e sono in attesa che mi mandino un E210 (me lo sostituiscono per il problema al WiFi e perchè non è presente la VPN nell'E130).
    che cos'è il VPN e come hai fatto a farti sostituire il telefono?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy