CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Better Battery Stats e event log service (servizi google)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Better Battery Stats e event log service (servizi google)

    Su bbs ho notato questo wakelock sempre presente, a volte dura diverse ore. Una mattina mi sono svegliato e l'ho trovato tipo a 5 ore (fra l'altro mi sembra che esattamente 5 ore prima lo avessi staccato dalla carica).

    Ora, il punto è che secondo cpu spy il telefono invece era costantemente in deep sleep. E posso confermarlo perché la batteria non si era mossa da 100%. Inoltre, sempre su bbs, ho controllato i wakelock del kernel e il powermanager service (che dovrebbe racchiudere tutti i partial wakelocks, quindi una somma) aveva invece una durata piccolissima rispetto ai partial wakelocks che ho controllato sempre tramite bbs. Quindi non coincidevano per niente.

    Non ho problemi di batteria o fluidità del sistema quindi tutto a posto, però... Mi chiedevo il perché di queste stranezze...

    L'immagine in allegato non è mia ma l'ho trovata in un forum, tuttavia è simile alla mia situazione come riportano anche le impostazioni del telefono (a parte il gps), ma ripeto, non c'è nessun consumo anomalo.
    Ultima modifica di marchrius; 18-08-13 alle 19:42

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy