CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Risparmiare batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di dhalia


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Non è per dirlo ma il non usarlo, non vuol dire non toccarlo
    Facendone un uso discreto, guardandomi mail, aggiornando twitter, provando i programmi che faccio 30 messaggi e qualche chiamata 2 giorni il mio galaxy me li tiene in scioltezza

    Ovvio che se faccio 6 ore di internet, 2 ore di chiamate, 100 messaggi, gps sempre attivo, ecc un giorno me lo dura appena..

    però come consumi tra galaxy s e htc desire o desire hd è sicuramente più ottimizzato il primo
    My School Manager: per Genitori e Alunni
    Memory il gioco di quando eri bambino
    Yummes WallPaper un simpatico wallpaper

    My WebSite:
    AlchemiaAndroid

    My Blog:
    AlchemiaSoft

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto nella discussione! Dato che comunque si parlava di programmi aperti ecc volevo sapere perché programma come netlog si aprono da soli in background? Comunque io ho un Optimus One e quando scrivo sms, chiamo e faccio un circa 2 ore di internet tra market, fb e navigazione faccio 1 giornata intera, poi arrivato al 15% di carica, lo ricarico ^^

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Figurati nessuna intromissione;-) cmq...alcune app girano in background sempre...nn è quello che ti butta giu la batteria...al massimo se hai un tel con scarsa memoria ti rallenta l'os...non so se il tuo caso perché non conosco le specifiche del tuo cell..mi informero...io non ho questo problema col desire hd che ha una memoria da 700 e passa mega;-) e poi il sistema se funziona bene le nulla fa solo le app;-) l'importante e che non butti soldi ne tempo a comprare e usare task killer/manager che sono davvero inutili e fanno male ad android;+)

  5. #24
    Androidiano L'avatar di templarios


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    bellinzona
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Nexus e Nexus S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Figurati nessuna intromissione;-) cmq...alcune app girano in background sempre...nn è quello che ti butta giu la batteria...al massimo se hai un tel con scarsa memoria ti rallenta l'os...non so se il tuo caso perché non conosco le specifiche del tuo cell..mi informero...io non ho questo problema col desire hd che ha una memoria da 700 e passa mega;-) e poi il sistema se funziona bene le nulla fa solo le app;-) l'importante e che non butti soldi ne tempo a comprare e usare task killer/manager che sono davvero inutili e fanno male ad android;+)
    concordo in pieno, da ex utente win mobile 6 quando ho iniziato a usare android su un magic pensavo servissero, ma mi sono reso conto che il sistema gestisce bene da solo le priorità quindi niente task killer (con win mobile era tutta un altra storia )

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte. Comunque ha 512 mb di ram = )

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, ma capita solo a me che anche dopo aver comprato una batteria nuova il cellulare mi dura qualche ora? va bene che sto sempre in 3g e vado spesso su internet ma mi sembra che sia davvero molto poco...

    ieri sera ho caricato al 100% alle 8, alle 11 era quasi a terra ed a mezzanotte è morto.. mi sembra davvero poco...

    c'è qualcosa che potrei fare? mi suggerite cosa controllare e che test fare? grazie

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    visto che qui si parla di consumi.
    Io vorrei farmi il mio personale monitoring del consumo della batteria.
    Esiste un programma che crea un log con i livelli di assorbimento?
    Tipo "battery.exe" di windows mobile?
    grazie
    Samsung S8 plus

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Infatti!! Sarebbe utile capire che smartphone hai perché per esempio il mio desidera hd due giorni li fa a malapena e grazie a juice defender con ultimate juice che è senza ombra di dubbio l'unico programma utile a risparmiare molta batteria!! Ti consiglio di comprarlo..
    Salve ragazzi ho un galaxy ace s58ecc...la mia batteria dura davvero poco, di mattina lo stacco alle 9 e 30 e la sera alle 21 circa mi muore in mano...Vedo che cmq è un problema un po di tutti gli smartphone...
    considerate che sto quasi tutto il giorno collegato con una connessione della tre e scarico tutto il giorno email per lavoro, converso ed attacco l'auricolare bluetooth a volte per parlare. A volte mi collego su Facebook , ma quasi sempre dopo che stacco vado su gestione applicazioni e termino il programma. Vorrei capire se juice defender con ultimate juice, possono essere d'ausilio ad allungare un po l'agonia del mio smartphone...o se ad oggi è nato qualche altra app per ottimizzare al meglio il consumo della batteria...
    Isidoro

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Stai quasi tutto il giorno connesso in 3g, ti dura 12 ore e ti lamenti!? :o

  11. #30
    Baby Droid L'avatar di Buddha


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga...ma com'è possibile che tutti si vantino che i loro smartphone durino 2 giorni (alcuni anche 3 giorni e mezzo!)...ma...
    ...cioè...
    ...li usate o no?!

    Secondo me è da persone con poco senno comprare uno smartphone per poi non usarlo! :-P

    Cioè, chi dice che gli è durato 3 giorni e mezzo mandando qualche sms, qualche chiamata...e bon...
    ...tantovaleva non prendersi uno smartphone con millemila applicazioni se poi non si usano! :-) :-P

    Cmq quello che dico è semplicemente di non farsi troppi problemi sulla durata della batteria!
    ...io sinceramente ho notato un gran miglioramento con la CyanogenMOD 7...ma non mi faccio problemi se usandolo a manetta (più di 100 sms al giorno, qualche chiamata, internet 3G SEMPRE connesso, Skype, a volte Wi-Fi e applicazioni ed internet a schifo...) mi dura giusto il tempo di tornare a casa di notte per metterlo in carica!

    Anzi, a volte per riuscire ad arrivare a casa senza che crepi devo pure disattivare internet e togliere Skype che ciuccia come un neonato d 3 mesi...:-S :-P

    Ah...e il mio smartphone non è nemmeno una di quelle bestie da paura che avete voi! :-)
    ...un piccolo e semplice HTC Legend!

    Però son fiero di sfruttarlo a bomba! :-)

    ...sarebbe come comprarsi una Lambo Aventador, per poi vantarsi con gli amici di riuscire a far 50km con un litro! :-D

    W tutti quelli che vanno a bombazzaaaaaaaaa!!!

    P.S.
    ...con gli smartphone, ovviamente! :-P

    --- guida sicura ---
    After we're gone...the spirits carries on...

    HTC Legend with CyanoGenMOD 7 v.7.0.2

    Visit my Flickr page

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy