CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Esiste app info tempo reale dati ricarica batt.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di maurorossi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    429
    Smartphone
    LG P500 - Galaxy_Nexus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Esiste app info tempo reale dati ricarica batt.

    Come da titolo, esiste una applicazione che comunichi i dati reali durante la ricarica della batteria dei nostri terminali?
    Questa mia considerazione è dettata dal fatto che possedendo diversi caricabatteria (LG, Samsung, HTC, iphone, oltre che alcuni generici), mi interesserebbe controllare in tempo reale e con "misurazioni certe" le varie differenze tra questi caricabatteria.
    Premesso che so bene che in teoria hanno uno uno standard comune, ma che comunque nella pratica si differenziano se pur di poco.
    E comunque mi piacerebbe potermi rendere conto dei reali parametri (più che altro dati riguardante tensione e corrente che esce dal caricabatteria in tempo reale)
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy