CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Zoom assente su huawei y300: rimedi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Zoom assente su huawei y300: rimedi?

    Come da titolo ragazzi, ho appena ordinato il huawei y300 dopo aver visto un po' di recensioni e commenti entusiastici, ma proprio ora ne ho vista una dove c'è ben detto che non c'è zoom sulla fotocamera. E vorrei qualche applicazione che spingesse in questo senso la fotocamera, anche con effetti ecc. Per sfruttarla al massimo e sostituirla ad una fotocamera compattina che è in opzione da prendere, ma se si può evitare e' meglio.

    L'argomento sarà già stato trattato, e in caso mi scuso: mi basta qualche risposta veloce e sintetica, anche qualche link a limite. Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Edit: anche se forse dovrebbe esserci, e forse ha sbagliato la recensione uno su youtube. Chiedo ai possessori aiuto. GRazie

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Come da titolo ragazzi, ho appena ordinato il huawei y300 dopo aver visto un po' di recensioni e commenti entusiastici, ma proprio ora ne ho vista una dove c'è ben detto che non c'è zoom sulla fotocamera. E vorrei qualche applicazione che spingesse in questo senso la fotocamera, anche con effetti ecc. Per sfruttarla al massimo e sostituirla ad una fotocamera compattina che è in opzione da prendere, ma se si può evitare e' meglio.

    L'argomento sarà già stato trattato, e in caso mi scuso: mi basta qualche risposta veloce e sintetica, anche qualche link a limite. Grazie
    Stai tranquillo che lo zoom è presente non che serva tantissimo, comunque vieni a trovarci nella sezione del terminale, li ci sono tutte le info che cerchi
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Chiudo....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy