CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 289
Discussione:

[UFFICIALE] Ricerca Google | Google Now (OK Google)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Che io sappia sono sonoro notifica e eventuale email se vuoi, controlla le impostazioni nel calendario



    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks ��
    Grazie per la risposta, ma non comprendo cosa intendi per il controllo del calendario.
    Quando registro l'appuntamento avviene tutto automatico e difatti ho la nota dell'avvenuta memorizzazione, ma al contrario della sveglia che suona regolarmente, non ricevo nessuna notifica dell'appuntamento.
    Ho provato anche ad utilizzare il programma "Assistant", ma non mi funziona.

  2.  
  3. #272
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ma non comprendo cosa intendi per il controllo del calendario.
    Quando registro l'appuntamento avviene tutto automatico e difatti ho la nota dell'avvenuta memorizzazione, ma al contrario della sveglia che suona regolarmente, non ricevo nessuna notifica dell'appuntamento.
    Ho provato anche ad utilizzare il programma "Assistant", ma non mi funziona.
    Nel calendario Google ho le opzioni di notifica e notifica personalizzata (anche e mail)
    Spoiler:

    Aggiungo che nelle impostazioni generale del calendario trovi una voce apposita per attivare la ricezione delle notifiche, per ogni calendario (eventi, promemoria, compleanni etc) è poi possibile impostare le notifiche predefinite

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Casal di Principe (CASERTA)
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Note 10+ MiMax 3 Tab S6 Lite

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Unisco alla discussione corretta...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    Ho lo stesso problema con S7 Edge, A 52016 e A3 2016, un po' di tempo sono riuscito a disattivarlo, ora è sempre attivo... (ho aperto anche una nuova discussione nella sezione s7 edge...)
    Grazie

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Salve ragazzi ho dei problemini con alcuni feed di Google now. In pratica il widget del meteo non mostra il meteo, ma soltanto la temperatura corrente ne tanto meno le previsioni per i prossimi giorni. A volte capita che per un periodo molto breve lo faccia.
    Il convertitore di valuta mi è apparso dopo aver chiesto tramite comando vocale di convertire da euro a fiorini ungheresi ma dopo un riavvio riavvio è sparito ho chiesto nuovamente a Google di fare qualche altra conversione da euro a fiorini, ma la scheda per la conversione di valuta non viene più mostrata. Qualcuno di voi mi saprebbe dire come ripristinare questi due schede o come Google now ragiona in modo tale che possa capire come riuscire a richiamarle a farle restare nella home di Google now??

  6. Il seguente Utente ha ringraziato zergio per il post:

    pollikki (17-01-17)

  7. #275
    Androidiano L'avatar di 1Dan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, l'anno scorso è stata rilasciata la nuova scheda meteo Google Now, colorata e con maggiori informazioni meteo.
    Avevo un Nexus 5 e ho usato questa scheda fino a poco tempo fa, ma da quando sono passato ad Honor 8 continuo a vedere la vecchia scheda bianca e la nuova funziona solo settando la lingua inglese, ma appena rimetto la lingua italiana ritorna come prima.

    Il work around sarebbe creare il collegamento sul desktop all'app meteo di google e funziona, ma volevo capire come mai questo problema e da cosa era dipeso, visto che italiano sul nexus funzionava. A qualcuno è capitato?

    Grazie

  8. #276
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zergio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho dei problemini con alcuni feed di Google now. In pratica il widget del meteo non mostra il meteo, ma soltanto la temperatura corrente ne tanto meno le previsioni per i prossimi giorni. A volte capita che per un periodo molto breve lo faccia.
    Il convertitore di valuta mi è apparso dopo aver chiesto tramite comando vocale di convertire da euro a fiorini ungheresi ma dopo un riavvio riavvio è sparito ho chiesto nuovamente a Google di fare qualche altra conversione da euro a fiorini, ma la scheda per la conversione di valuta non viene più mostrata. Qualcuno di voi mi saprebbe dire come ripristinare questi due schede o come Google now ragiona in modo tale che possa capire come riuscire a richiamarle a farle restare nella home di Google now??
    Unisco al thread corretto...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1Dan Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, l'anno scorso è stata rilasciata la nuova scheda meteo Google Now, colorata e con maggiori informazioni meteo.
    Avevo un Nexus 5 e ho usato questa scheda fino a poco tempo fa, ma da quando sono passato ad Honor 8 continuo a vedere la vecchia scheda bianca e la nuova funziona solo settando la lingua inglese, ma appena rimetto la lingua italiana ritorna come prima.

    Il work around sarebbe creare il collegamento sul desktop all'app meteo di google e funziona, ma volevo capire come mai questo problema e da cosa era dipeso, visto che italiano sul nexus funzionava. A qualcuno è capitato?

    Grazie
    Ciao, anche a me dava lo stesso problema. Ho risolto inviando un feedback a Google spiegando il problema e mi hanno risolto tutto.
    Spero di esserti stato utile

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Paoloz03 per il post:

    1Dan (18-01-17)

  11. #278
    Androidiano L'avatar di 1Dan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paoloz03 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche a me dava lo stesso problema. Ho risolto inviando un feedback a Google spiegando il problema e mi hanno risolto tutto.
    Spero di esserti stato utile
    Grazie, ci provo allora

  12. #279
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1Dan Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, l'anno scorso è stata rilasciata la nuova scheda meteo Google Now, colorata e con maggiori informazioni meteo.
    Avevo un Nexus 5 e ho usato questa scheda fino a poco tempo fa, ma da quando sono passato ad Honor 8 continuo a vedere la vecchia scheda bianca e la nuova funziona solo settando la lingua inglese, ma appena rimetto la lingua italiana ritorna come prima.

    Il work around sarebbe creare il collegamento sul desktop all'app meteo di google e funziona, ma volevo capire come mai questo problema e da cosa era dipeso, visto che italiano sul nexus funzionava. A qualcuno è capitato?

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da Paoloz03 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche a me dava lo stesso problema. Ho risolto inviando un feedback a Google spiegando il problema e mi hanno risolto tutto.
    Spero di esserti stato utile
    Quote Originariamente inviato da 1Dan Visualizza il messaggio
    Grazie, ci provo allora
    Unisco alla discussione ufficiale...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  13. #280
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ciao. Scusate ma con Ok Google si riesce ad interagire con Google keep?Trovo articoli in inglese che dicono che si può aggiungere qualcosa a lista spesa ma io il comando esatto non lo trovo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy