CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiuto App Ebay

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Aiuto App Ebay

    Salve, sono nuova del forum, non so se sto sbagliando a postare qui questa discussione, se dovessi sbagliare qualcosa gradirei essere corretta così da imparare ad usare il forum.
    Ho acquistato un mese fa il nuovo galaxy s4, è il mio primo samsung quindi devo ancora abituarmi a questo sistema operativo, per fortuna in questa discussione non ho problemi con il telefono, bensì con l'app di ebay, l'ho scaricata dal play store e fino a stamattina funzionava; da quando l'ho acceso ogni due secondi mi chiedere di accedere a ebay ci provo mi dice errore di rete controllare la connessione, la connessione è apposto poiché funziona su altri siti, il problema lo riscontro solamente nell'applicazione di ebay che non appena riesco ad accedere dopo 2 secondi mi si disconnette e mi dice sessione scaduta accedere di nuovo.
    Ho provato ad accedere dal pc e dal cell sul sito e va tutto bene.
    Aiuto grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di swarm871


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Recanati (MC)
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 172 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Stesso problema.... Galaxy Nexus con Android 4.3... Non saprei... L'ho usata per mesi e mesi senza problemi, quindi o è la versione android non ancora ben supportata o è l'app che è da fixare

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di valerior850r


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema, stesso messaggio di errore, eppure fino a ieri funzionava correttamente.... Android o Ebay app?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ieri pomeriggio il mio problema si è risolto, sembrava fosse proprio il sito ad avere problemi, ho scoperto più tardi che stando un tempo prolungato sul sito i ebay ogni collegamento che cliccavo mi chiedeva di riaccedere, quindi credo fosse ebay, si è risolto a te?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di roma69


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    426
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato anch'io ieri l'app MA ogni volte che vado x accedere mi dice che o l'ID o la password sono errati

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy